Cerca nel blog

giovedì 26 aprile 2012

Win Spa, è ora su Google +

Nella nuovissima pagina di Win Spa su Google Plus, il social network del motore più famoso al mondo, sono raccolte tante informazioni sull'azienda ha rivoluzionato il sistema di marketing.

Win Spa

WIN SPA - L'AZIENDA

Win Spa è infatti un'agenzia che opera nel settore della comunicazione e del marketing, nata nel 2009 e che, grazie ad un'idea innovativa, ha ottenuto grandissimi risultati.
L'obiettivo che ha portato un gruppo di giovani con un grande spirito imprenditoriale a dare vita a questa realtà era quello di dare una possibilità a tutti coloro che hanno davvero voglia di mettersi in gioco.
L'idea vincente che hanno avuto consiste in un rivoluzionario servizio, che hanno chiamato marketing avanzato via web o web advanced marketing (W.A.M.).
E' un sistema di marketing diretto, che mette in comunicazione direttamente azienda e cliente, investendo su quest'ultimo e tagliando costi e tempi pubblicitari.
Nel profilo social di Win Spa trovate una breve descrizione dell'azienda, con numerosi rimandi a fonti web che permettono ai visitatori di approfondire la conoscenza della società.

WIN SPA - IL PROFILO GOOGLE PLUS

La pagina di Win Spa su Google Plus è di recentissima nascita. E' stata pensata per far conoscere il WAM e il Win Club al grande pubblico e permettere a tanti di diventare clienti e di usufruire così dei vantaggi unici riservati a chi si iscrive.
Quali sono questi vantaggi? I clienti che scelgono Win Spa entrano a far parte del Fidelity Sistem e ottengono un borsellino elettronico personale. Ogni volta che effettuano un acquisto in uno dei numerosissimi point convenzionati, che vanno dal supermercato all'estetista, dal benzinaio al ristorante, viene loro riaccreditato un certo numero di punti Win proporzionato all'importo speso; questi punti corrispondono ad euro e il cliente li potrà spendere per il successivo acquisto.
Visitate la bacheca del profilo per leggere sempre le notizie e le ultimissime novità dal mondo Win.

I vantaggi di Win Spa vi aspettano online!

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *