Cerca nel blog

giovedì 13 dicembre 2012

Da Techmania un successo “tira” l’altro


Un prodotto, un tiro, un acquirente, un giorno a settimana. Techmania non smette di sorprendere e già pensa a come sbalordire la propria clientela. Diventata grande – lo scorso 1° dicembre si è tenuto l’evento per i festeggiamenti del primo anniversario del punto vendita sito a Battipaglia (Sa) – l’azienda specializzata nella vendita di prodotti di elettronica, telefonia ed informatica ha già in programma le prossime mosse con cui lasciare a bocca aperta, ancora una volta, i propri clienti. E non solo quelli dello store succitato, ma anche e soprattutto quelli on-line.

Con Fabiano Sole, Responsabile Marketing e Comunicazione di Techmania, abbiamo rivissuto la splendida serata di sabato 1° dicembre, evidenziato il cammino tracciato dall’azienda in questi ultimi dodici mesi, ripassato le operazioni che le hanno fatto guadagnare ancora di più la fiducia degli acquirenti, sia on line che off line, ma anche e soprattutto abbiamo parlato di “One Shot”, la prossima iniziativa in rampa di lancio.

Tante le persone, Fabiano, che lo scorso sabato 1° dicembre hanno gremito il punto vendita di Battipaglia. Che atmosfera si è vissuta durante la serata?
E’ stata una festa a tutti gli effetti con una partecipazione di pubblico davvero notevole.  Siamo contenti che tanti clienti siano riusciti ad acquistare i prodotti desiderati a prezzi molto vantaggiosi, ma al tempo stesso siamo dispiaciuti per chi, pur avendo fatto una lunga fila, non è riuscito ad acquistare per esaurimento delle scorte a disposizione.
 
Si può dire, quindi, che la clientela di Techmania è affezionata alle continue ed innovative iniziative proposte?
La nostra clientela, attenta ed esigente, ci segue costantemente appezzando effettivamente sia le promozioni settimanali sia le iniziative speciali che proponiamo nel corso dell’anno arrivando talvolta a suggerirci indirettamente nuove azioni da intraprendere. La risonanza generata dall’evento del 1° dicembre è stata tale che anche la clientela on-line ci ha richiesto di sviluppare qualche attività simile dedicata all’e-commerce.   

Le persone che con voi hanno festeggiato il primo anno d’attività dello store di via Brodolini sono tornate a casa con tanti premi e gadget, ma soprattutto hanno avuto modo di appurare personalmente l’avanguardia della vostra attività. E per i clienti on line quali saranno le prossime mosse?
Abbiamo previsto una particolare operazione che si svolgerà esclusivamente on line, intitolata “One Shot”. In pratica, una volta a settimana, molto probabilmente di mercoledì, tutti gli utenti/clienti registrati al sito www.techmania.biz potranno partecipare ad un “gioco”. Sulla home del sito comparirà un’immagine di un prodotto di punta, che potrà essere ad esempio uno smartphone di ultima generazione o un televisore, offerto ad un prezzo scontato del 40/50% rispetto a quello di listino. Accanto all’immagine sarà attivo un count down, al termine del quale, l’utente che per primo avrà completato la transizione si aggiudicherà il prodotto. D’ora in poi con Techmania si vivrà un “mercoledì stellare”.

Per info e contatti:
Techmania, via Brodolini 24 - 84091 Battipaglia (Sa). Tel.: 0828.343386; info@techmania.biz; www.techmania.biz

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *