Cerca nel blog

martedì 11 dicembre 2012

Pittarello sceglie Passbook

Pittarello è la prima azienda italiana a proporre dei coupon sconto su Passbook, l’ultima frontiera del couponing virtuale.

coupon sconto pittarelloPadova, 11 dicembre 2012 - È di pochi giorni la notizia del lancio di una speciale offerta per lo shopping targato Pittarello tramite Passbook, una delle app native nell’ultimo aggiornamento del sistema operativo per iPhone, IOS 6.
Anche per Android è possibile scaricare app con le stesse funzioni: su Google Play basta scegliere una tra le app “myPassbook” e “PassWallet”.

Passbook, myPassbook e PassWallet sono applicazioni che danno la possibilità agli utenti di raccogliere e spendere voucher di ogni tipo: dai biglietti aerei a sconti promozionali ma anche biglietti del cinema, check-in per gli hotel e molto altro ancora. È la prima ed innovativa forma di couponing virtuale su smartphone: l’applicazione è un vero e proprio “portafoglio virtuale” in cui è semplice conservare voucher con profili e codici che permettono la lettura dei buoni in cassa direttamente dal proprio dispositivo mobile.

Se fuori dai confini nazionali i primi player che stanno utilizzando Passbook per dare un vantaggio ai propri clienti sono Starbucks, Lufthansa, American Airlines e United Airlines, Pittarello è la prima azienda in Italia a proporre la dematerializzazione del buono sconto: fino al 24 dicembre infatti Pittarello offrirà uno speciale sconto sulle collezioni di calzature e accessori per donna, uomo e bambino, a coloro che scaricheranno il coupon di Passbook con il proprio smartphone.

Il buono è scaricabile seguendo le semplice istruzioni che si possono ricevere catturando il QR code nella news dedicata sul sito www.scarpepittarello.it, o cliccando direttamente il codice QR se si naviga da smartphone.

Pittarello è azienda leader nella distribuzione al dettaglio di calzature per donna, uomo e bambino. Una realtà che pone il consumatore al centro di tutto, sempre attenta a elementi quali la qualità, le tendenze, e la varietà e l’offerta di prezzi. L’azienda conta 80 punti vendita in Italia e all’estero. Pittarello è il luogo ideale dove acquistare calzature a prezzi accessibili senza rinunciare alla qualità del made in Italy e ai marchi più noti.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *