Oltre 150 centri di assistenza autorizzati in tutta Italia, in collaborazione con Prima Comunicazione
MILANO – 1 OTTOBRE. Da oggi BlackBerry® (NASDAQ: BBRY; TSX: BB) offre ai propri utenti l'opportunità di beneficiare di una vasta rete di BlackBerry Expert Center in tutta Italia.
In collaborazione con Prima Comunicazione in Italia, i clienti avranno accesso a oltre 150 centri autorizzati, dove ottenere assistenza per il loro smartphone BlackBerry.
I centri autorizzati metteranno a disposizione dei clienti l'assistenza degli esperti BlackBerry per ottenere la migliore esperienza con il loro smartphone, offrendo servizi di riparazione anche a smartphone BlackBerry fuori garanzia.
Per trovare in Italia il centro autorizzato più vicino, i clienti possono visitare il sito:
http://it.blackberry.com/support/support-store-locations.html
BlackBerry e i relativi marchi, nomi e loghi sono di proprietà BlackBerry Limited.
BlackBerry
Leader mondiale nell'innovazione wireless, BlackBerry ® ha rivoluzionato il settore della telefonia mobile fin dalla sua introduzione nel 1999. Oggi, BlackBerry si propone di ispirare il successo di milioni di clienti in tutto il mondo, allargando continuamente i confini dell'esperienza mobili. Fondata nel 1984 e con sede a Waterloo, Ontario, BlackBerry ha uffici in Nord America, Europa, Asia Pacifico e America Latina. BlackBerry è quotata al NASDAQ (NASDAQ: BBRY) e alla Borsa di Toronto (TSX: BB). Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.blackberry.com
Nessun commento:
Posta un commento