OSRAM presenta QOD® M nelle nuove versioni Ceiling, Flat e Square: l'innovativa famiglia di apparecchi LED a soffitto e a parete, per illuminare con stile gli ambienti domestici.
QOD® Ceiling, Flat e Square si distinguono per il design elegante e lineare, che esalta ed enfatizza l'ambiente in cui vengono inseriti. Design compatto e raffinato e anche grande attenzione verso l'ambiente e i costi energetici: grazie all'impiego della tecnologia LED questi nuovi apparecchi consentono un elevato risparmio energetico e hanno una maggiore durata rispetto alle tradizionali tecnologie di illuminazione.
Facili da installare, sono l'ideale per un'illuminazione elegante e di qualità degli ambienti domestici, con una significativa riduzione dei consumi e dei costi energetici.
QOD® CEILING per montaggio a soffitto
Estremamente efficiente e semplice da installare, QOD® CEILING non ha bisogno di alcun componente esterno. L'alimentatore elettronico e il connettore sono integrati all'interno dell'apparecchio. La finitura bianca e lo stile lineare lo rendono ideale per un'illuminazione raffinata e di qualità. Le principali caratteristiche tecniche:
Dimensioni (L x W x H): 155x155x32 mm
Durata: 20.000 ore
Piacevole luce calda (3000K)
Apertura del fascio luminoso: 90°
Colore e finitura: bianco
Dida: OSRAM QOD® CEILING
QOD® FLAT: apparecchio a parete per un'illuminazione indiretta
QOD® FLAT con montaggio a parete ha un design raffinato di colore bianco satinato e si inserisce con stile ed eleganza negli ambienti domestici, per un'illuminazione indiretta wall washer. Le principali caratteristiche tecniche:
Dimensioni (L x W x H): 125x111x326 mm
Durata: 20.000 ore
Piacevole luce calda (3000K)
Apertura del fascio luminoso: 90°
Colore e finitura: bianco satinato
Dida: OSRAM QOD® FLAT
QOD® SQUARE con riflettore completamente illuminato
Con la parte superiore della cornice cromata e il resto dell'apparecchio di colore bianco, QOD® SQUARE si integra con discrezione alla parete su cui viene installato. Il riflettore è completamente illuminato e genera un'illuminazione piacevole e diffusa. Le principali caratteristiche tecniche:
Dimensioni (L x W x H): 175x42x175 mm
Durata: 20.000 ore
Piacevole luce calda (3000K)
Apertura del fascio luminoso: distribuzione diffusa
Colore e finitura: bianco/cromo
A proposito di OSRAM
OSRAM, la cui sede è a Monaco (Germania), è una delle due aziende leader mondiali nel settore dell'illuminazione. Grazie al suo ampio portfolio, l'azienda copre l'intera catena del valore spaziando dai componenti - inclusi lampade, semiconduttori ottici come ad esempio diodi a emissione luminosa (LED) - fino agli alimentatori elettronici, apparecchi di illuminazione, sistemi di gestione dell'illuminazione e soluzioni "su misura". Osram conta in tutto il mondo circa 39.000 dipendenti e, nell'esercizio 2012 (concluso il 30 settembre 2012), ha conseguito un fatturato di 5,4 miliardi di euro. Più di due terzi di quest'ultimo derivano da prodotti a basso consumo energetico. Da oltre 100 anni Osram si occupa di illuminazione e di conseguenza anche della qualità della vita dei suoi clienti.
OSRAM in Italia è oggi una realtà commerciale e industriale con sede a Milano e con due siti produttivi a Treviso e a Bari, le più importanti fabbriche italiane di alimentatori elettronici, moduli LED e lampade fluorescenti. L'attenzione all'ambiente di OSRAM si concretizza non solo nella produzione di prodotti e processi di produzione ecocompatibili. La nostra responsabilità sociale va oltre e ci trova impegnati in progetti culturali quali l'illuminazione della Cappella Sistina, Piazza dei Miracoli a Pisa, la Basilica del Santo, la Cappella degli Scrovegni di Giotto a Padova e la Cappella Teodolinda del Duomo di Monza, i teleri del Tintoretto nella Sala Terrena della Scuola Grande di San Rocco a Venezia, oltre a 14 basiliche milanesi.
Ulteriori informazioni si possono trovare all'indirizzo www.osram.it
Nessun commento:
Posta un commento