Cerca nel blog

venerdì 31 gennaio 2014

Fabio Godano ha un’esperienza consolidata nel settore della grande distribuzione

Fabio Godano, nato a Bergamo nel 1970, è un manager con ampia esperienza nel settore della grande distribuzione per contesti food e no food. L'ingresso nel mondo del business avviene in giovane età, subito dopo la conclusione del suo percorso formativo, grazie a un insieme di collaborazioni con le società leader presenti sul territorio nazionale.

Fabio Godano, le prime esperienze nel settore grande distribuzione

Fabio Godano entra nel settore grande distribuzione fin dalle prime collaborazioni, acquisendo ogni volta esperienze in ambiti differenti e arrivando a ottenere una conoscenza a tutto tondo sulla gestione dei processi aziendali. La prima esperienza, avvenuta nel 1992, è in qualità di Responsabile dei punti vendita e del coordinamento del personale per conto del "Gruppo Finiper". In seguito, Fabio Godano entra nel Gruppo PAM Spa ricoprendo, dal 1996 al 1998, il ruolo di Buyer Electronics Manager. Nel 1998 ottiene la nomina di Responsabile Acquisti non food ampliando le responsabilità anche al controllo della gestione e ufficio import. Il ruolo di responsabile coordinamento del reparto acquisti porta il manager classe 1970 alla realizzazione del proprio brand "TDA Electronics" nel campo dei prodotti di elettronica di consumo, instaurando accordi con aziende importatrici e uffici di trade presenti in Cina con un fatturato di oltre 45 milioni di dollari costo import.

Le recenti esperienze di Fabio Godano

Conclusa l'esperienza con il Gruppo PAM, Fabio Godano entra in contatto con Intermedia 1990 Group", il secondo grande gruppo d'acquisto in Italia in ambito food e non food. Il manager ricopre all'interno della società il ruolo di responsabile della negoziazione di contratti con aziende quali Metro Italia, Auchan, Lombardini e Bennett. Nel 2008 il manager offre le proprie capacità e competenze al gruppo "DSGi International", in qualità di Direttore Generale per le società UniEuro e Pc City. Le responsabilità derivanti dall'incarico portano alla gestione totale dei processi aziendali come acquisti, marketing, service e logistica.
Per ulteriori informazioni sulla figura di Fabio Godano, visita il sito personale.

Follow by Email

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *