Cerca nel blog

mercoledì 22 gennaio 2014

Helly Hansen suona la sveglia per gli amanti della neve fresca - Ecco la nuova App First Tracks disponibile per Apple e Android - modalita del concorso, video, etc

 

Helly Hansen suona la sveglia per gli amanti della neve

Ecco la nuova App di Helly Hansen

First Tracks disponibile per Apple e Android

 

La App sincronizzata con il meteo permette di fissare due sveglie a seconda che nella notte nevichi o meno. Se nevica sveglia presto, altrimenti si sta al caldo tra le coperte. Questa è l'idea della App lanciata dal marchio di abbigliamento sportivo norvegese Helly Hansen per i suoi fan appassionati delle discese sulla neve fresca. L'app invita inoltre a pubblicare le foto delle sciate su Instagram taggandole con l'hashtag  HHFirstTracks. Le migliori vinceranno  premi offerti dal brand.

Oslo Norvegia,  gennaio 2014

 

A Helly Hansen piace sciare e non c'è niente di meglio che farlo in neve fresca.

La nuova App di Helly Hansen "First Tracks"  è stata studiata per tutti quegli appassionati di sci che amano la neve fresca "alle ginocchia", che si vogliono svegliare di buon ora al mattino se c'è stata una copiosa nevicata notturna. Per tutti quelli che vogliono essere i primi a lasciare la loro traccia nella neve fresca, l'App di Helly Hansen dispone di due tipi di allarme: la classica "sveglia" e un suono speciale quando nevica "in modo speciale"!  L'App First Tracks è  facile ed intuitiva: si seleziona la location e si decide quanta neve fresca ci deve essere perché la sveglia suoni prima. Se non ha nevicato abbastanza allora la sveglia suona più tardi. La prima App di Helly Hansen è disponibile su iTunes per Apple e su Android Play Stores. Taggando le proprie foto su Instagram con l'hashtag #HHFirstTracks si potranno vincere uno dei baselayer di Helly Hansen  HH Warm Freeze 1/2 zip a maniche lunghe mentre negli Stati Uniti il premio sarà una Lifa creata per il U.S. Ski Team in edizione limitata.

 

 

 

 

 

 

 

 

Il marchio norvegese ha introdotto  per primo il concetto di baselayer tecnico nei primi anni '70 creando il suo tessuto tecnologico Lifa, una fibra idrofobica che resta asciutta nella parte aderente alla pelle  e che, a differenza di altri materiali come la lana e il poliestere, non assorbe l'umidità. Oggi HH è il leader mondiale nel baselayer e fornisce anche la U.S. Alpine Ski Team.

 

Il video promozionale è su Youtube all'indirizzo http://youtu.be/DftxeauEiBk 

e può  essere scaricato e messo on line    File (11.2 MB total)

Helly Hansen First Tracks.mp4 anche dal link http://we.tl/s0P7Z9BTuf


Per ulteriori informazioni visitate il sito www.hellyhansen.com/firsttrack



 

© 2013 Dropbox

Helly Hansen

 

Fondata a Moss, in Norvegia, nel 1877, da allora Helly Hansen continua a proteggere i professionisti che lavorano nei mari e sulle montagne in ogni parte del globo.

I prodotti Helly Hansen, connubio tra il design scandinavo e l'esperienza nelle condizioni più estreme, aiutano quotidianamente chi affronta gli elementi della natura a svolgere con fiducia la propria attività. Helly Hansen ha inventato i primi indumenti da lavoro impermeabili oltre 130 anni fa, il primo tessuto in pile nel 1960 e il primo intimo tecnico nel 1970 con la Lifa® Stay Dry Technology™. Oggi Helly Hansen fornisce le uniformi per gli operatori e le guide di montagna di oltre 60 comprensori sciistici nel mondo e 33000 operatori della montagna.  L'abbigliamento protettivo, l'intimo tecnico, lo sportswear e il footwear Helly Hansen per gli sport invernali, l'outdoor e la vela sono venduti in oltre 40 nazioni. Per approfondire la conoscenza delle più recenti collezioni Helly Hansen visitate:

 

www.hellyhansen.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *