Cerca nel blog

lunedì 19 maggio 2014

MISS ITALIA OSPITE DI MAZZOLADA PER CANTINE APERTE

La più bella della penisola sarà anche la battitrice di un'asta di beneficienza

 

Domenica 25 maggio

 

Sarà una giornata in compagnia di Miss Italia e all'insegna della solidarietà quella che Mazzolada organizzerà domenica 25 maggio, in occasione di Cantine Aperte. Dalle ore 10.00 alle ore 17.00, gli ospiti della cantina potranno assistere a una serie di eventi a loro dedicati, a partire dall'asta di beneficienza (ore 12 e ore 16), battuta dalla più bella d'Italia il cui ricavato sarà destinato a un'associazione di Portogruaro. In palio ci saranno le bottiglie dell'azienda, autografate dalla Miss.

 

E la giornata non sarà solo l'occasione per conoscere Miss Italia ma anche per apprendere i  suoi segreti con un incontro alle ore 15,00,  dedicato alle ragazze che aderiranno all'evento contattando l'azienda nei giorni precedenti. Chi si prenota potrà farsi accompagnare anche a visitare i locali della cantina.

 

E per i bimbi Mazzolada riserverà invece un vero e proprio viaggio nella natura. Tante le cose da ammirare, dal Frassino più antico della provincia di Venezia, con più di tre secoli sulle foglie, all'avvistamento di falchi, lepri, fagiani e molto altro. Immancabile la tappa nell'affascinante ambiente del Casone, di proprietà della famiglia Genovese dove si potrà rivivere per qualche attimo il fascino dei luoghi raccontati da Hemingway.

Il tutto mentre i genitori potranno degustare le nuove annate dei prodotti firmati Mazzolada.

 

           *******************************************************

TENUTA MAZZOLADA: L'azienda si trova a Portogruaro (Ve), tra il Veneto Orientale e la Bassa Friulana, in una delle zone più vocate alla viticoltura d'eccellenza. La Famiglia Genovese acquista la proprietà nel 1985, ereditando con essa la tradizione e la cultura millenaria della produzione di vini pregiati. Oggi la tenuta si estende per 126 ha, di cui 91 ettari a vigneto e interamente coltivati in zona a denominazione di origine controllata. La qualità della produzione è testimoniata dai numerosi premi ricevuti in questi anni dai vini Mazzolada in occasione dei più importanti concorsi enologici.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *