Cerca nel blog

venerdì 5 settembre 2014

RAI2: THE AVENGERS IN PRIMA VISIONE TV



Gli eroi Marvel arrivano su Rai2 Mercoledì 10 settembre alle 21.10 in prima visione  in una serata evento, in contemporanea sul canale 501 in HD. Marvel's "The Avengers", la pellicola prodotta dai Marvel Studios racconta  la straordinaria lotta conrtro il male dei  dei più potenti supereroi  dei  fumetti Marvel. Il film potrà essere visto anche alle 24.00 sempre su Rai2 e in contemporanea in 3D sul canale 501.

La pellicola è sceneggiata e diretta da Joss Whedon e vede nel cast gli attori Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Jeremy Renner, Tom Hiddleston, Clark Gregg, Cobie Smulders, Scarlett Johansson, Stellan Skarsgård e Samuel L. Jackson. Il film è il racconto della straordinaria alleanza dei supereroi  Marvel: Iron Man, l'Incredibile Hulk, Thor, Captain America, Occhio di Falco e Vedova Nera. Quando Loki, fratellastro di Thor e suo acerrimo nemico, minaccia la tranquillità e la sicurezza della Terra, lo S.H.I.E.L.D., l'agenzia internazionale per il mantenimento della pace, si rende conto di aver bisogno della squadra di supereroi migliore al mondo. L'unica squadra in grado di salvare il mondo dalla catastrofe in cui rischia di sprofondare. Inizia quindi un'audace operazione di reclutamento che vede protagonisti i supereroi più forti di sempre.

Marvel's "The Avengers" è il terzo film per incassi al mondo. Prodotto con un budget stimato oltre i 220 miliardi di dollari, ha raggiunto in pochissimo tempo il terzo maggiore incasso della storia del cinema. Attualmente è in lavorazione il sequel "Marvel's The Avengers: Age Of Ultron", previsto per il 2015. 


Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *