Cerca nel blog

mercoledì 3 settembre 2014

Su VERO TV la De Rossi annuncia Linda d

Linda d, una cantautrice, un' autrice di testi impegnati e sentiti, un'anima e voce che all'unisono lotta al servizio delle cause sociali.
Il 2014 per Linda d rappresenta un percorso artistico ben dettagliato e mirato. I singoli “Crescere”, e “Sarà” e tutta la serie di eventi in cui è stata testimonial e ospite hanno solo anticipato l'attuale e meritato successo di pubblico.

Grazie al suo produttore Maurizio Verbeni, a capo di Prima Musica Italiana, e al supporto di ELFA Promotions, suo ufficio stampa e promozione radio ufficiale, si trova dinanzi ad un settembre molto intenso, ricco di appuntamenti di rilievo e importanza sempre maggiore.
Tra questi siamo in attesa dell'uscita del suo ultimo singolo previsto per fine settembre 2014 e nel frattempo cosa succede?

NEWS BOMBA SUL NAZIONALE VERO TV
La presentatrice e attrice
Barbara De Rossi
svela le sue capacità canore annunciando il duetto con la talentuosa cantautrice Linda d
all'edizione 2015 del
Festival di Sanremo.
Vi invitiamo quindi a tenervi sempre aggiornati sia sul sito dell'artista che su quello di ELFA Promotions nonché sulla pagina ufficiale facebook di Linda d per ulteriori news surpriseeeeee.

CHI E' LINDA d?
Cantautrice e compositrice, nata e vissuta a Roma. Dal 2006 al 2008 è in tour con vari spettacoli teatrali – musical dove Linda dimostra la sua versatilità cantando e recitando.
Dal 2009 inizia la sua collaborazione con il dj di fama mondiale e, attuale suo General Manager MAURIZIO VERBENI.
Negli anni successivi Linda collabora con grandissimi artisti internazionali tra cui: Lee John (Imagination), Orlando Jhonson, Amber Dirks (Sister Sledge), Kurtis Blow, Damian Wild, Dr. Feelx, Mj White, Eric Daniel.

Nel 2009 vince il premio “ALEX BARONI” con il brano “SE IO FOSSI”.Nello stesso anno esce il suo album “SE IO FOSSI” prodotto dalla NET’S WORK e distribuito dalla UNIVERSAL MUSIC.Nel 2012 partecipa tra le nuove proposte al “FESTIVAL DI SANREMO 2012” con il brano “LA SCELTA” scritto da Gatto Panceri, musiche di Enzo Rossi, dove ha ricevuto il premio della critica : Rea Radio e Tv.

Partecipa al tour di Radio Italia: “Area Sanremo” e, successivamente nel Radio Cuore Tour, esibendosi con Ivana Spagna, Alexia, Anna Tatangelo, Amedeo Minghi e moltissimi altri. Si esibisce a Roma, a Piazza del Popolo per la “VII GIORNATA NAZIONALE DELLO SPORT PARALIMPICO”, organizzato dal CIP (Comitato Internazionale Paralimpico). Riceve il Premio NAPOLI CULTURAL CLASSIC come miglior cantante rivelazione.Forte e determinata, Linda ha deciso di dedicare la sua ARTE al SOCIALE, iniziando una battiglia contro il FEMMINICIDIO, che nel 2013 la vedono protagonista con il singolo “ANIMA ROTTA” che successivamente viene tradotto in spagnolo “ALMA QUEBRADA” e trasmesso nei paesi dell’America Latina.
Riceve i complimenti del presidente dello Stato nel settembre 2013, invitandola a continuare la sua battaglia e ringraziandola di trasmettere con la sua voce un messaggio come “la vita è un DONO". A marzo 2014 comincia tramite la sua etichetta, Prima Musica Italiana a collaborare con la realtà artistica ELFA Promotions, referente Ufficio stampa e la promo web e radio del singolo. Linda d nel 2014 diventa testimonial della federazione nazionale di pugilato femminile e del progetto “valigia di salvataggio”, organizzato e promosso da Salvamamme ADN, con il patrocinio di Camera dei Deputati, Roma Capitale, CONI e altri. E’ testimonial anche dello spot “Provaci con me” di Salvamamme ADN a favore della causa contro la violenza sulle donne.

A giugno 2014 è ospite a diverse tappe del campionato nazionale di pugilato femminile su Rai Sport 2.

A luglio 2014 partecipa a diversi eventi sulla piazza di Assisi, tra inaugurazione Palaeventi Assisi e la presentazione del libro “Il sangue delle donne”.

Ad agosto 2014 è ospite a livello internazionale su Radio Wiensental in diretta in Germania, Francia e Svizzera ed è ospite al Sanremo Music Awards a Bisceglie ove le viene consegnato da Denny Mendez il “Premio per l'impegno social”. La messa in onda sarà su Rai 5 nel corso del mese di settembre 2014, un mese davvero molto impegnato per la nostra Linda.

Difatti si vede ospite on air su Radio Centro Musica, ospite al “Premio della Città di L'Aquila” in diretta su Rai 2 e ospite a Lariano il 7 settembre.

Official Web Site:
www.lindad.it
Official fan page:
www.facebook.com/LindadFanPage
Prima Musica Italiana
www.primamusicaitaliana.it

a cura di Francesca Molon
e Michela Zanarella
Ufficio stampa ELFA Promotions www.elfapromotions.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *