Cerca nel blog

giovedì 11 dicembre 2014

A dicembre si tradisce di più. 7 donne e 8 uomini su dieci non sono fedeli sotto l'albero di Natale

 

 
A DICEMBRE SI TRADISCE DI PIÚ 

 

 Sette donne e 8 uomini su dieci su un campione selezionato tra coloro
che hanno la tendenza a tradire il proprio partner sceglieranno proprio
il Natale per una scappatella extraconiugale. Questi i risultati
dell'indagine di Natale condotta da Incontri-ExtraConiugali.com,
il portale che si rivolge a tutti coloro che cercano un'avventura
al di fuori della coppia, che mette in evidenza anche un'altra tendenza:
scende l'età media delle donne e uomini che tradiscono.  

 

 

Il Natale sta arrivando e con lui non solo la magia delle città illuminate e dello shopping ma anche un maggior numero di donne e uomini che scelgono questo periodo per diventare protagonisti di un'avventura extraconiugale. Lo sostiene uno studio di Incontri-ExtraConiugali, il portale che si rivolge a tutti coloro che cercano un'avventura al di fuori della coppia, secondo il quale, con il pretesto di uscire per andare a comprare un regalo per il partner, quello natalizio è il periodo migliore per incontrare segretamente un amante senza destare sospetti.

Un campione di 1.000 donne e 1.000 uomini di età compresa tra i 24 e i 60 anni interpellato da Incontri-ExtraConiugali tra coloro che tradiscono abitualmente il proprio partner ha rivelato che le relazioni extraconiugali non prendono riposo neanche in occasione delle date che più tradizionalmente si celebrano insieme al partner o alla famiglia, come appunto il Natale. Quasi 7 su 10 delle donne intervistate (69%) e oltre 8 su 10 degli uomini intervistati (82%) hanno infatti dichiarato di volere organizzare un incontro extraconiugale proprio in occasione dello shopping natalizio.

Il sondaggio ha anche proposto sia alle donne che agli uomini intervistati la domanda sul perché tradire proprio a Natale e in entrambi i casi la risposta più ricorrente è quella legata al fascino del proibito. Andare a letto con una persona sposata proprio nell'ambito del clima natalizio rappresenta infatti di per sé una sfida e questo attrae molte donne (72%) e uomini (65%) desiderosi di vivere nuove emozioni.

Questi i risultati dell'indagine di Natale condotta da Incontri-ExtraConiugali che in questa occasione mette anche in evidenza un'altra tendenza, quella che vede scendere l'età delle donne e degli uomini infedeli, con un'età media di 32 anni per le donne e di 38 anni per gli uomini.

Infine, le donne più giovani si sentono maggiormente in grado di sedurre e hanno minori inibizioni nel cercare un partner al di fuori del matrimonio o della coppia. E per loro stare a loro volta con un uomo sposato diventa un gioco e al tempo stesso una gara in cui competere contro il partner ufficiale.

«Per le donne più grandi, invece, il tradimento è visto prevalentemente come evasione sessuale dalla vita di coppia, ma cercando sempre qualcosa di più del sesso» commenta Alex Fantini, ideatore del portale Incontri-ExtraConiugali.com, il sito ideale per chi anche a Natale è in cerca di nuove avventure o di incontri occasionali per scoprire il fascino del proibito, provare nuove sensazioni, colmare le insoddisfazioni, dare un tocco di erotismo e di passione alla propria vita o più semplicemente per riaccendere il desiderio.  

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *