Brasiliani e messicani sono gli infedeli più "agguerriti" con più di 6 amanti all'anno.
Gli austriaci, gli svizzeri e gli irlandesi sono molto più tranquilli con un solo amante all'anno.
Degli infedeli italiani intervistati, il 50% afferma di avere dai 2 ai 3 amanti all'anno, il 21% dice di averne solo 1, il 20% ne conta almeno 5 o 6 mentre il restante 9% si concede addirittura 6 o più amanti all'anno.
L'amministratore e fondatore di Victoria Milan, Sigurd Vedal, commenta i risultati: "Lo studio dimostra chiaramente che la maggior parte delle persone che cerca soddisfazione sessuale al di fuori del letto matrimoniale apprezza il brivido della passione e ama l'idea di conoscere nuove persone.
Quando si tradisce si vuole dare una nota di freschezza alla propria vita senza coinvolgimenti e rapporti troppo seri. Questo senso di libertà di cui gli infedeli hanno bisogno è la spiegazione per il numero più o meno alto di amanti che ci si concede nell'arco di anno. Essendo felici della propria relazione col partner, e per evitare coinvolgimenti a livello sentimentale, gli infedeli cambiano amante abbastanza spesso e con rare eccezioni."
Solo un amante: Austriaci, svizzeri e irlandesi.
Dai due ai tre amanti: Inglesi, australiani, neozelandesi, italiani, portoghesi, belgi, peruviani, argentini, greci, sudafricani, polacchi, cechi, tedeschi.
Dai quattro ai cinque amanti: Spagnoli, francesi e olandesi.
Sei o più amanti: Brasiliani e messicani.
* I paesi coinvolti nel sondaggio sono: Australia, Sud Africa, Messico, Perù, Brasile, Germania, Polonia, Svizzera, Francia, Portogallo, Nuova Zelanda, Argentina, Spagna, Paesi Bassi, Irlanda, Grecia, Belgio, Austria, Regno Unito, Italia e la Repubblica Ceca.
Nessun commento:
Posta un commento