Cerca nel blog

martedì 24 febbraio 2015

Marriott International Europa riceve un riconoscimento dal programma Aon Hewitt Best Employers™ 2014




 Uno studio a livello mondiale valuta le opinioni dei dipendenti per misurare engagement, leadership, performance ed employer branding delle aziende


Milano, 24 febbraio 2015 – La divisione europea di Marriott International Inc. (NASDAQ:MAR) ha ricevuto l'importante riconoscimento Aon Hewitt Best Employers™, il programma che valuta e premia i migliori datori di lavoro di tutto il mondo promosso da Aon Hewitt, prestigiosa società di consulenza operante nel settore delle risorse umane parte di Aon plc (NYSE: AON).
 
Bridgett Price, Chief Human Resources Officer, Europa, commenta: "Da 85 anni, Marriott mette al primo posto il benessere dei propri dipendenti. Una filosofia forte che ha contribuito alla crescita del gruppo e del nostro giro d'affari. Riteniamo che se i nostri collaboratori si sentono valorizzati, saranno ancora più motivati a dare il massimo, con un conseguente beneficio per i nostri clienti. Siamo molto orgogliosi di ricevere questo riconoscimento da Aon Hewitt, poiché esso promuove la nostra cultura aziendale, dando credibilità ai nostri valori e ispirandoci per il futuro. Si tratta, inoltre, di un'opportunità per confrontarci con altre aziende che condividono valori simili ai nostri, imparando da esse per migliorare continuamente le nostre politiche di impiego."
Aon Hewitt Best Employers mette a confronto diverse aziende e identifica quelle che si impegnano nella creazione di un vantaggio competitivo grazie ai loro collaboratori, distinguendosi tra i migliori datori di lavoro del mondo. Il programma premia le organizzazioni i cui dipendenti si sono espressi in maniera positiva sulla loro esperienza lavorativa, che affermano di aver ricevuto gli strumenti necessari per eseguire il loro lavoro al meglio e una formazione di valore, che condividono gli obiettivi dell'azienda e che sono premiati per il proprio contributo.
"Aon Hewitt Best Employers sono aziende che vantano un alto coinvolgimento dei dipendenti, una employer branding convincente, una leadership efficace e una cultura aziendale solida, che si traduce in una forza lavoro soddisfatta e produttiva che genera risultati di rilievo", afferma Ken Oehler, global practice engagement leader di Aon Hewitt. "Ci congratuliamo con Marriott International per aver ricevuto questa onorificenza."
Marriott International è stato riconosciuto tra gli Aon Hewitt Best Employers in diversi Paesi, tra cui Italia, Belgio, Francia, Portogallo e Spagna.
Il programma globale Aon Hewitt Best Employers
Il programma globale Aon Hewitt Best Employers valuta e premia i migliori datori di lavoro in tutto il mondo. Si basa su oltre 15 anni di esperienza in Best Employers Studies a livello mondiale, a cui si aggiungono oltre 20 anni di esperienza in ricerche di impiego e database di engagement dei dipendenti a livello globale. La valutazione si focalizza su parametri che possano identificare risultati di business sostenibili, Engagement, Leadership, Performance Culture ed Employer Branding, utilizzando la misurazione più oggettiva possibile, l'opinione dei dipendenti.
####
Marriott International
Marriott International, Inc. (NASDAQ: MAR) è il gruppo alberghiero leader nel settore dell'ospitalità con base a Bethesda, nel Maryland, USA, comprensiva di oltre 4,100 proprietà in 79 Paesi. Il gruppo ha dichiarato un fatturato di circa 13 miliardi di dollari nell'anno fiscale 2013. Il gruppo gestisce direttamente o con contratti di franchising, hotel e vacation ownership resort suddivisi in 18 brand. Per maggiori informazioni e prenotazioni visitare www.marriott.com e per le ultime novità sulla società, www.marriottnewscenter.com.
 
Aon Hewitt
Aon Hewitt permette alle aziende e agli individui di assicurarsi un futuro migliore attraverso un talento innovativo e soluzioni sanitarie e pensionistiche. Consigliamo, progettiamo e mettiamo in pratica una vasta gamma di soluzioni che permettono ai clienti di coltivare il proprio talento per raggiungere performance e crescita aziendali e individuali, affrontare i rischi della pensione fornendo nuovi livelli di sicurezza finanziaria e ridefinendo le soluzioni sanitarie per maggiore scelta e benessere ad un prezzo abbordabile. Aon Hewitt è leader globale nelle soluzioni per le risorse umane, con oltre 30.000 professionisti in 90 paesi che servono oltre 20.000 clienti in tutto il mondo. Per ulteriori informazioni su Aon Hewitt, visitare il sito www.aonhewitt.com.
 
Aon
Aon è leader mondiale nel brokeraggio assicurativo e riassicurativo e nella gestione delle Risorse Umane. Aon ha 66.000 dipendenti in oltre 120 paesi e ha sviluppato un network globale dedicato alla gestione delle tematiche assicurative di aziende multinazionali. Aon è stato più volte nominato, da diverse fonti del settore, come miglior broker al mondo, miglior intermediario assicurativo e migliore azienda di consulenza per i benefici dei dipendenti. Visitare il sito aon.com per ulteriori informazioni su Aon e aon.com/manchesterunited per saperne di più sulla partnership globale di Aon con Manchester United.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *