Cerca nel blog

mercoledì 25 febbraio 2015

IN FINALE ALL'AIPAS AWAED NEGLI USA

L'inserimento nella short list rappresenta una grandissima soddisfazione per Casa Faraone,faraone-in-finale-app che scommettendo sull' innovazione continua a raccogliere consensi e gratificazioni.

ipaf-faraoneLa nomination riguarda Elevah 40 Move ® inserita nella categoria "low level access" insieme ad altre due aziende operanti nel settore. Elevah 40 Move ®, fresca di brevetto è una nuova scala elettrica semi movente in alluminio con altezza lavoro a 4 metri.

Compatto, leggero facile da utilizzare, semplice da guidare con minimo raggio di sterzata: gira su se stessa. Salita e discesa nella massima semplicità e sicurezza. Una semovenza a cestello abbassato semplice, sicura e veloce.

L'operatore può salire comodamente grazie all'agevole apertura del cestello e lavorare in totale sicurezza.COMODA e PRATICA: Comodi vani portaoggetti e d'appoggio facilitano le attività di picking, portata 150 Kg. Gli IAPA-International Awards for Powered Access- , che si terranno il 26 marzo 2015 a Washington, realizzati dall'IPAF, organizzazione mondiale del settore elevazioni in quota, rappresentano la selezione dell'eccellenza e si estendono a 95 paesi nel mondo, e consistono in 13 categorie di riguardo.
Una nomination che, al di là dell'esito, è di per sé un significativo riconoscimento a livello internazionale. 


SITO
www.lelcomunicazione.it/faraone.php?hop=G6WEA4219T/r/Y29ycmllcmVkZWx3ZWJAZ21haWwuY29t/l/aHR0cDovL3d3dy5pYXBhLXN1bW1pdC5pbmZv


Tel.+39 (0) 861/772221 Fax: +39 (0) 861/772222
e-mail:
info@faraone.com - www.faraone.com - www.elevah.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *