Cerca nel blog

venerdì 20 febbraio 2015

Stuffer lancia sul mercato i nuovi yogurt mix

Novità dal banco frigo:
Stuffer propone nuovi gustosi yogurt mix al miele, fiocchi di mais e praline al cioccolato.

Il mercato degli yogurt bicompartimentali ha registrato nell'ultimo anno un aumento dei volumi pari al 4%. Il consumatore italiano infatti, restando pur sempre attento alla qualità del prodotto che sceglie di portare in tavola, non rinuncia a questi snack golosi, soluzioni sfiziose proposte dalle aziende come mini-dessert comodi e gustosi da consumare in qualsiasi momento della giornata. (Fonte Assolatte).

Per rispondere alla sempre più crescente richiesta dei consumatori di uno snack leggero, veloce, ma al tempo stesso buono e di qualità, Stuffer ha creato una nuova linea di yogurt cremosi da miscelare a miele, croccanti praline e fiocchi di mais al cioccolato, in un mix perfetto tra gusto e praticità. Sono tre le nuove gustose referenze che da oggi si potranno trovare nel banco frigo: yogurt Herakles con miele da 120 g, yogurt alla vaniglia con Choco Flakes da 110 g e yogurt alla vaniglia con Choco Balls da 110 g.

Lo yogurt Herakles, denso e cremoso, realizzato solo con latte intero, è una specialità di Stuffer, ispirata alla ricetta del classico yogurt greco e disponibile in diverse confezioni e grammature: in questo caso, è accostato al sapore vellutato del miele, che lo accompagna esaltandone le caratteristiche di gusto. Perfetto per chiunque ami viziarsi con prodotti golosi ma sempre genuini, è in vendita a partire da € 0,79.

Il sapore del buon cioccolato si combina perfettamente con la cremosità dello yogurt alla vaniglia Stuffer, da mixare con croccanti praline o fiocchi di mais al cacao. Questo dessert, comodo e pratico, è realizzato solo con ingredienti di qualità, come il latte intero ed è completamente privo di coloranti e conservanti artificiali. Anche lo yogurt alla vaniglia con Choco Flakes e quello con Choco Balls sono in vendita a partire da € 0,79.

Le nuove referenze Yogurt Mix si aggiungono all'ampia gamma di delizie al cucchiaio proposte dall'azienda Stuffer per assecondare le sempre più variegate esigenze di gusto dei consumatori, proponendo soluzioni golose adatte a qualsiasi momento della giornata, dalla prima colazione fino allo sfizio da concedersi dopo cena. Dal 1919 la famiglia Stuffer è attenta al controllo e alla selezione delle materie prime, garantendo prodotti di qualità al giusto prezzo.




--
Redazione del CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *