Cerca nel blog

mercoledì 25 febbraio 2015

VS-Veicoli Speciali per il boom della Street food mania

Vs-Veicoli Speciali. Food On The Road


La strada è da sempre uno dei luoghi più ricchi, curiosi e caratteristici dove incontrare la gente e assaggiare  il cuore della cultura gastronomica di un Paese. 

 
Lo street food è un modo di vivere, un'esigenza, un'alternativa al cibo tradizionale e da qualche anno, senza dubbio, è un trend!


Gelati, hamburger, hot dog ma anche pasta, caffè, cocktail… 

Lo street food non ha segreti per VS-Veicoli speciali, un'azienda meccanica di Leinì (TO) che, da oltre vent'anni, si occupa di progettare, personalizzare e realizzare veicoli speciali destinati al commercio su strada, in Italia e all'estero.


Dal 1993 la famiglia Cavalieri D'Oro ha fatto della propria esperienza il motore di una effervescente creatività.


Sono tanti i brand che si sono affidati a VS per portare  il proprio prodotto on the road con stile e personalità e anche le agenzie di comunicazione scelgono i veicoli VS, anche a noleggio, per trasformare un evento in un'occasione particolare, da ricordare!


Dietro molti veicoli che hanno fatto impazzire foodblogger, gourmet e curiosi ci sono loro: lo staff di VS.


VS-Veicoli Speciali negli ultimi anni si è specializzato nella realizzazione di veicoli per lo street food, specialmente Ape e Ape Calessino, unendo fashion, glamour e creatività alla tradizione di un lavoro artigianale di grande qualità. 

Rigorosamente Made in Italy.


Autonegozi nuovi e usati, banchi mercato, Ape per ambulanti, veicoli commerciali, promozionali e industriali, furgoni refrigerati, rimorchi o carrelli autonegozio, scarrabili, uffici mobili, container e moduli abitativi… 

Tutte le attrezzature e gli allestimenti sono realizzati con i migliori materiali che il mercato possa offrire perché i veicoli di VS si trasformano quasi in una seconda casa per chi ci lavora. 

Devono essere confortevoli, comodi e funzionali e rispettare tutti i requisiti ergonomici per rendere il lavoro meno pesante e più efficiente possibile.



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *