Cerca nel blog

sabato 9 maggio 2015

“Who art you?” e Perrier: ancora insieme nel 2015


 La love story tra acqua e gas inizia 120 milioni di anni fa quando, in Linguadoca, Francia del Sud, l’acqua si apre un varco tra le rocce creando piccole esplosioni vulcaniche sulla superficie.

Quando l’acqua incontra il gas, entrambi forzano la roccia per disegnare ognuno il proprio sentiero e, attraverso le fessure create, iniziano a sgorgare insieme creando le Bouillens: l’acqua più famosa al mondo.


La love story tra Perrier e “Who Art You?” risale invece al 2013 quando il noto brand di acqua con le bollicine scopre il progetto e ne sposa gli intenti, diventandone sponsor ufficiale. 

L’incontro decreta fin da subito un frizzante successo e Perrier conferma nel 2014 il proprio interesse per l’arte e per i talenti emergenti contribuendo a un allestimento ad hoc per la conferenza stampa e partecipando con un intervento mirato alla terza edizione del contest.

La collaborazione tra “Who Art You?” e Perrier si consolida a settembre, quando il brand sceglie proprio la collettiva dei vincitori per lanciare sul mercato una limited edition dell’acqua frizzante francese, la cui etichetta è una creativa e innovativa interpretazione del famoso street artist newyorkese JonOne. 

Le notissime bottigliette verdi si trasformano in un’affascinante installazione, creata dagli artisti durante una spettacolare performance live, che sancisce definitivamente il legame tra l’arte giovane e la comunicazione pubblicitaria.

Anche quest’anno sarà Perrier a sostenere l’impegno di “Who Art You?” nel promuovere la creatività giovanile, per una quarta edizione del contest ricca di imperdibili novità. Un’intera settimana di esposizione, una location d’eccellenza come la milanese Fabbrica del Vapore, allestimenti scenografici sorprendenti e performance live mozzafiato. 

Dal 15 al 23 maggio “Who Art You?” e Perrier insieme per celebrare il talento di cento giovani artisti, durante la più vivace e coinvolgente festa dell’arte contemporanea emergente.  

Perrier è la marca leader mondiale nel mercato delle acque minerali frizzanti. Distribuita capillarmente in tutti i continenti, vende ogni anno un miliardo di bottiglie in oltre 140 Paesi. La sua elegante e originale bottiglia verde è ormai un’icona internazionale, riconosciuta a colpo d’occhio in tutto il mondo.

9 Maggio 2015.   

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *