La love story tra acqua e gas
inizia 120 milioni di anni fa quando, in Linguadoca, Francia del Sud, l’acqua
si apre un varco tra le rocce creando piccole esplosioni vulcaniche sulla
superficie.
Quando l’acqua incontra il gas, entrambi forzano la roccia per
disegnare ognuno il proprio sentiero e, attraverso le fessure create, iniziano
a sgorgare insieme creando le Bouillens: l’acqua più famosa al mondo.
La love story tra Perrier e “Who
Art You?” risale invece al 2013 quando il noto brand di acqua con le bollicine
scopre il progetto e ne sposa gli intenti, diventandone sponsor ufficiale.
L’incontro decreta fin da subito un frizzante successo e Perrier conferma nel
2014 il proprio interesse per l’arte e per i talenti emergenti contribuendo a
un allestimento ad hoc per la conferenza stampa e partecipando con un
intervento mirato alla terza edizione del contest.
La collaborazione tra “Who Art
You?” e Perrier si consolida a settembre, quando il brand sceglie proprio la
collettiva dei vincitori per lanciare sul mercato una limited edition
dell’acqua frizzante francese, la cui etichetta è una creativa e innovativa
interpretazione del famoso street artist newyorkese JonOne.
Le notissime
bottigliette verdi si trasformano in un’affascinante installazione, creata
dagli artisti durante una spettacolare performance live, che sancisce
definitivamente il legame tra l’arte giovane e la comunicazione pubblicitaria.
Anche quest’anno sarà Perrier a
sostenere l’impegno di “Who Art You?” nel promuovere la creatività giovanile,
per una quarta edizione del contest ricca di imperdibili novità. Un’intera
settimana di esposizione, una location d’eccellenza come la milanese Fabbrica
del Vapore, allestimenti scenografici sorprendenti e performance live
mozzafiato.
Dal 15 al 23 maggio “Who Art You?” e Perrier insieme per celebrare
il talento di cento giovani artisti, durante la più vivace e coinvolgente festa
dell’arte contemporanea emergente.
Perrier è la marca leader
mondiale nel mercato delle acque minerali frizzanti. Distribuita capillarmente
in tutti i continenti, vende ogni anno un miliardo di bottiglie in oltre 140
Paesi. La sua elegante e originale bottiglia verde è ormai un’icona
internazionale, riconosciuta a colpo d’occhio in tutto il mondo.
9 Maggio 2015.
Nessun commento:
Posta un commento