L'accordo prevede azioni integrate e maggiore fruibilità dei dati
Milano, 15 ottobre 2015 – Nextplora e Adform comunicano l'avvio di una nuova partnership nell'ambito della rilevazione dell'audience post campaign. L'Istituto di ricerca associato a IAB e Assirm e specializzato in metodologie di ricerca avanzate insieme alla società leader nella fornitura di tecnologia pubblicitaria digitale e operante in oltre 35 paesi, integreranno nelle prossime settimane i propri servizi di targeting e di valutazione delle campagne digitali.
L'accordo riguarderà la fornitura di dati ed informazioni sugli effetti delle campagne pubblicitarie digitali multi-piattaforma e sui relativi dati di audience. Si avvale dello sviluppo della Digital Media Audit di Nextplora – la divisione aziendale nata nel 2012 per offrire misurazioni indipendenti dei media digitali e della pubblicità online - e dell'accordo siglato nel 2014 per il mercato Italia con l'olandese DMA Institute, principale innovatore tecnologico nell'ambito dell'analisi delle digital performance in Europa.
"L'accordo con Adform – spiega Andrea Giovenali CEO di Nextplora – significa poter disporre di un servizio integrato e autonomo di valutazione dell'efficacia in termini di audience delle campagne adv, con evidenti vantaggi di obiettività delle analisi e comodità nel consultare gli indicatori da un'unica suite".
"Grazie alla partnership con Nextplora – conferma Alfonso Mariniello, Commercial Director di Adform – i nostri clienti potranno accedere a servizi di audience analysis e post campaign evaluation in totale autonomia. Ogni advertiser potrà decidere se attivare il tracciamento di Nextplora direttamente dal pannello Adform e i due sistemi in automatico procederanno alle operazioni tecniche necessarie per erogare il servizio. Crediamo fortemente che l'integrazione di servizi offerti dai partners aumentino il valore che i clienti Adform trovano nel nostro sistema e che semplifichino la vita di chi deve seguire le campagne adv".
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