Cerca nel blog

martedì 24 novembre 2015

ALBERO E PRESEPIO FAI DA TE. A TORINO CORSI PER GENITORI E BIMBI

ASPETTARE IL NATALE E' UN GIOCO…DA FARE CON MAMMA E PAPÀ

Jumping Clay, Corso Orbassano 215 - Torino


Per Natale regalate e regalatevi un'occasione per passare un po' di tempo con i vostri bambini! 

Grazie Jumping Clay sarà possibile ritagliarsi un momento speciale per assaporare il piacere di stare insieme… divertendosi e giocando in modo creativo ed intelligente!

Se amate il fai da te e vi è sempre piaciuta l'idea di personalizzare l'albero di Natale con palline fatte insieme ai vostri bimbi oppure di costruire un piccolo presepio davvero fatto da voi, ecco alcuni appuntamenti da non perdere.

Jumping Clay organizza a Torino i corsi dedicati al Natale, e la cosa divertente è che possono partecipare solo i bimbi oppure i bimbi con i genitori, i nonni, gli zii…



Basteranno 3 lezioni per imparare tutti i segreti del presepio
-1° lezione: realizziamo la capanna foderando una scatola di cartone con il bubble + base animali
-2° lezione: realizziamo i personaggi (animali, Giuseppe, Maria e Gesù bambino)
-3° lezione: realizziamo i re magi

Corso del corso 3 lezioni €29.90 

Le date disponibili per questo corso sono:
LUNEDI' 30/11 7/12 e 14/12 con orari 16:30-17:30 oppure 17:30-18:30
MARTEDI' 1/12 15/12 e 22/12 con orari 16:30-17:30 oppure 17:30-18:30
GIOVEDI' 3/12 10/12 e 17/12 con orari 16:30-17:30 oppure 17:30-18:30

E per chi vuole dedicarsi all'albero di Natale, ecco il Laboratorio delle palline
1 ora di corso per imparare a realizzare una pallina, babbo natale, pupazzo di neve o renna da appendere all'albero.

Costo del corso € 9,90

Le date disponibili per questo corso:
VENERDI' 4 Dicembre (pupazzo di neve o renna) e 11 Dicembre (babbo natale) dalle ore 17
 
Jumping Clay è la pasta modellabile morbida, atossica, coloratissima, sicura e facile da maneggiare.  

Le confezioni Jumping Clay sono idee regalo intelligenti che stimolano la fantasia e contribuiscono allo sviluppo della coordinazione mano-occhio, esortano l'osservazione, sviluppano la consapevolezza spaziale, rafforzano la concentrazione e aumentano il talento artistico.

I kit sono completi di istruzioni e materiali e per guidare i genitori ci sono anche i video tutorial consultabili al sito www.youtube.com/user/JumpingClayItalia per aiutare passo dopo passo i bambini nella realizzazione.

In vendita nei migliori negozi di giocattoli e su www.jumingclayitaliashop.com



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *