Cerca nel blog

sabato 21 novembre 2015

Si scrive Femminicidio ma si legge Sacrificio

Perché migliaia di donne scompaiono nel nulla? Perché da quando è stata creata la parola femminicidio, gli omicidi di genere sono aumentati? Da dove scaturisce tutta questa violenza che invade il mondo moderno e, perché ogni anno solo in Italia 1000 persone scompaiono nel nulla? Sonia scopre la risposta a tutte queste domande. È stata catturata come una preda da un mostro. Quel mostro la renderà un agnello sacrificale per omaggiare persone molto potenti.
Perché esistono persone molto crudeli e ricche che sacrificano le donne in segreto. Questi sacrifici permettono loro di tenere in scacco l'umanità da millenni.

Un avvincente libro thriller / pulp racconta tutta la verità su questi omicidi svelando al mondo queste verità nascoste alla massa da millenni. In molti cercheranno di occultare questa notizia perché L'energia femminile è da sempre sfruttata per eseguire riti molto potenti, scritto da Giuseppe Santonastase, artista indipendente ed imprenditore nel settore della movimentazione. Con il titolo “Gli amori muoiono all’alba” nel racconto, ambientato fra Italia e Germania, si narra una magnifica storia d’amore che dovrà fare i conti con una spietata setta satanica.

Il romanzo edito dalla casa editrice Lampi di Stampa, una società del Gruppo Messaggerie, sara disponibile in tutte le librerie d’Italia. Ne seguirà un tour di presentazione nelle librerie della provincia di Varese.

Un libro avvolto nel mistero, scritto più di quindici anni fa, ha avuto un notevole riscontro partendo dal basso. Una scrittura moderna, immaginifica, che mette in luce i lati più scuri della personalità umana e che svela a suo modo  perché migliaia di persone ogni anno scompaiono nel nulla. Alimentando le credenze popolari sui complottismi. Al lettore offre un’esperienza coinvolgente e brutalmente realistica, una lettura coinvolgente e mozzafiato, non riuscirete più a staccare gli occhi dalle pagine. 

Biografia. 
Giuseppe Santonastase è un giovane imprenditore che opera nel settore della movimentazione logistica. È titolare dell’azienda Granata Group, con sede a Somma Lombardo, è creatore di vari siti di e-commerce: transpalletitalia.com ecc…Numero uno in questo settore di nicchia, in Italia.
Fotografo e creativo. Questo è il suo primo romanzo.

Ecco il trailer su youtube:


Contatti:
http://www.gliamorimuoionoallalba.it
https://www.facebook.com/gliamorimuoionoallalba
https://twitter.com/GranataCarrelli
Mail: giuseppesanto@live.com 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *