Frosinone, 18 novembre 2015. Enertronica S.p.A., società operante nel settore delle energie rinnovabili e del risparmio energetico, nella progettazione e produzione di sistemi elettromeccanici, società quotata sul mercato AIM Italia, organizzato e gestito da Borsa Italiana, comunica, sulla base dei risultati registrati nell'anno, l'Outlook 2015, con un Valore della Produzione pari a Euro 108 milioni, EBITDA superiore a Euro 9 milioni, EBIT superiore a Euro 8,5 milioni e Utile Netto superiore a Euro 4 milioni.
I dati previsionali indicati sono quelli consolidati relativi alle Società facenti parte del perimetro di consolidamento del Gruppo Enertronica, non includendo quelli di Energ.it Spa. Si evidenzia che gli ottimi risultati previsionali sono stati positivamente influenzati dall'andamento delle commesse internazionali, le quali hanno registrato costi operativi inferiori alle attese, seppur all'interno di una fascia di tolleranza tipica del business di riferimento.
La Società presenterà i risultati economico finanziari e il progetto di sviluppo nell'ambito della Small Cap Conference, che si terrà giovedì 19 novembre presso la sede di Palazzo Mezzanotte, Piazza degli Affari 6, Milano.
La presentazione plenaria è prevista alle ore 11:30 presso la Sala Training.
Si rende noto, inoltre, che la presentazione predisposta a tale scopo sarà messa a disposizione sul sito internet della Società all'interno della sezione Investor Relations.
In ottemperanza a quanto previsto dal Regolamento Emittenti AIM Italia, la Società rende noto che il presente comunicato è disponibile sul sito di Borsa Italiana e sul sito internet della Società www.enertronica.it.
Enertronica S.p.a., fondata nel 2005, è attiva nel settore delle energie rinnovabili e del risparmio energetico. Realizza centrali fotovoltaiche per la produzione di energia elettrica, progetta e distribuisce componentistica per impianti fotovoltaici, progetta e produce sistemi di illuminazione a led di alta qualità ed è attiva nella fornitura di servizi E.s.co. e di rivendita di energia elettrica.
--
www.CorrieredelWeb.it
Nessun commento:
Posta un commento