Cerca nel blog

giovedì 10 marzo 2016

DREHER LIMONE RADLER ZERO ELETTA PRODOTTO DELL’ANNO

 
Milano, 10 marzo 2016 – Dreher Limone Radler Zero è stata eletta Prodotto dell'Anno nella categoria bevande gassate. Scelta da più di 12mila consumatori, 

Dreher Limone Radler Zero ha conquistato il premio che da oltre 30 anni valorizza i prodotti più innovativi e ne amplifica la visibilità attraverso l'uso del logo "Eletto Prodotto dell'Anno" che assicura forza e impatto su ogni scaffale.
                       
Arrivata sul mercato nel 2014, Dreher Limone Radler Zero è la prima Radler analcolica prodotta in Italia, ideale per ogni momento della giornata: dopo un'attività sportiva, con gli amici o al lavoro, grazie alla 'formula' ZERO ALCOL, e con solo 73 calorie per 33 cl.
Disponibile sia in cluster bottiglia 33 cl x 3 che in lattina singola da 33 cl.
Dreher Limone Radler Zero, con il mix due volte rinfrescante di birra analcolica e succo di limone, è dedicata a chi è alla ricerca di esperienze gustative e sensoriali nuove, a chi desidera sapori freschi e naturalmente buoni a tutte le ore.
Con questo premio, Dreher Limone Radler Zero conferma la capacità di innovazione del gruppo HEINEKEN sempre pronto a stupire i suoi consumatori con prodotti originali e dal gusto unico. 

Il premio, infatti, basato esclusivamente sul voto dei consumatori che hanno partecipato alla più importante ricerca di mercato sull'innovazione in Italia, assicura ai prodotti vincitori una grande visibilità.

Non a caso: il 73% dei prodotti eletti negli ultimi 5 anni è ancora a scaffale, l'83% dei consumatori dice di fidarsi di "Eletto Prodotto dell'anno" e il 68% è "più propenso ad acquistare un prodotto con questo logo".

Il Logo Eletto Prodotto dell'Anno, nato nel 1987 in Francia, è uno dei più diffusi e conosciuti dai consumatori di tutto il mondo: più di 3,5 miliardi di consumatori in oltre 37 paesi al mondo si fidano dei prodotti vincitori, selezionati soprattutto secondo i criteri "Innovazione" e "Soddisfazione", e le stesse aziende attraverso la vittoria possono distinguersi sul mercato rendendo i loro prodotti riconoscibili.

Dreher Lemon Radler Zero è distribuita attraverso i canali Ho.Re,Ca, Modern Trade e nei distributori automatici nei formati bottiglia di vetro da 33cl e lattine sleek da 33cl. 


È disponibile in cluster 33clx3 a € 2,39 e in lattina sleek da 33cl a € 0,76.
--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *