Cerca nel blog

martedì 15 marzo 2016

Frutti Maxi Edition: tutti i colori della frutta per le Colombe Galup

Protagonisti indiscussi della Frutti Maxi Edition sono gli ingredienti Galup. Un'esplosione di colore e vitalità che riporta in primo piano frutta, uova, cioccolato: tutto quello che ogni giorno Galup seleziona con la massima attenzione perché diventi quanto di meglio sa fare. 

La Frutti Maxi Edition è composta da:

- La Colomba Gran Galup Amarene e Cioccolatolfamosa Colomba Galup impreziosita da amarenecandite e gocce intere di cioccolato extra fondentenell'impasto. È ricoperta con la celebre glassa alla Nocciola Piemonte IGP, ancora oggi fatta a mano e ancora più croccante con le mandorle intere tostate e la granella di zucchero.

Incarto – 750 g – Prezzo suggerito al pubblico: 16,90 Euro

La Colomba Gran Galup alle Meleun'interpretazione fresca e delicata dell'antica ricettaarricchita con mele candite e ricoperta con glassa fatta a mano alla Nocciola Piemonte IGP.

Incarto – 750 g – Prezzo suggerito al pubblico: 16,90 Euro

La Colomba Gran Galup Paradiso con Gocce di Cioccolatoancora più delicata, senza uvetta e senza canditi, preparata solo con burro tradizionale, tuorli di uova fresche e gocce di cioccolato extra fondente che danno carattere all'impasto, impreziosito dalle note agrumate d'arancia. Da spolverare con zucchero a velo.

Incarto – 750 g – Prezzo suggerito al pubblico: 16,90 Euro

La Colomba Gran Galup Pesca Amaretto e Cioccolatoun'interpretazione originale e creativa, ispirata alle pesche ripienedessert tipico della tradizione piemontese. Nell'impasto pesche candite e gocce intere di cioccolato extra fondente, con glassa fatta a mano alla Nocciola Piemonte IGP, arricchita da una prelibata granella di amaretti friabili.
Scatola in legno – 750 g – Prezzo suggerito al pubblico: 26,00 Euro

 

Come per tutte le Colombe Galup, anche per la Frutti Maxi Edition il lavoro di incarto viene svolto completamente a mano, con l'aiuto di spaghi, rafie e nastri, per dare anche alle confezioni il sapore di artigianalità tipico della Colomba Galup. 

L'incarto, in linea con lo stile sofisticato ed elegante tipico di Galup, avvolge un'anima in cartoncino disegnata in esclusiva che racconta la storia e i valori del prodotto e protegge la colomba Galup da urti e pressioni.



--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *