Cerca nel blog

venerdì 28 giugno 2024

AGGUATO A NAPOLI - UNA TIK TOKER ACCUSA RITA DE CRESCENZO E MINACCIA IL GIORNALISTA PINO GRAZIOLI

NAPOLI - Non si parla d’altro da ieri sui social e in particolare su Tik Tok .  La regina del social cinese Rita De Crescenzo è finita nel mirino di una nuova tiktokers Zia Rosetta Macor , la donna in un video postato e poi fatto girare da altri utenti,  ha accusato ( nemmeno tanto velatamente)  la De Crescenzo di essere la mandante di un agguato ai danni di suo figlio e di un pizzaiolo . 


A Seguire dalle prime battute di questa ennesima e  deplorevole storia di violenza sia verbale ( che fisica subita dal giovane ) è il collega giornalista Pino Grazioli che anche lui ha subito pesanti minacce dalla famiglia Macor , e  da sempre segue le più disparate vicende sotto il cielo della bellissima Napoli . 


Ieri mattina dunque Rita De Crescenzo come racconta la stessa sui suoi social, si è recata dai carabinieri a presentare una regolare e dettagliata denuncia querela per tutelare lei e la sua famiglia .  Ma cosa ha dichiarato esattamente la diva del trash ?! 


“ Io sono davvero sotto shock , mi sarei aspettata di tutto e da tutti ma quello che ho visto e sentito da questa signora diretta a me ha superato ogni aspettativa .  È inutile dire che ovviamente io sono estranea a tutto ciò , non voglio nemmeno sapere quello che è successo , non mi interessa , oramai tutto ciò che di brutto accade mettono sempre in mezzo il mio nome e il mio passato che non ho mai nascosto , ho svoltato da tempo ho chiuso con il mio trascorso , ho pagato , ho recuperato e ora vivo per me e per la mia famiglia . Il mio successo fa gola a tutti questi pseudo influencer , vogliono imitarmi ? Ne sono felice perché si imitano le persone importanti , dunque facciano pure . Vogliono fare gli eventi ? Ancora più contenta , ma devono farsi volere bene esattamente come è successo a me . Ma se continuano a fare cattiverie a dire cose brutte non avranno mai la loro possibilità di riuscire nella vita .  A casa mia è questo ci tengo a sottolinearlo entrano solo persone pulite , perbene , tutelo me e tutelo i miei figli . Queste chiacchiere le lascio a certa gente che crede che per avere popolarità e soldi serva infangare e calunniare gli altri . Ma comunque ora la legge farà il suo corso . Non voglio nemmeno le scuse , voglio solo che non mi nominino più . E se hanno le prove che vadano a denunciarmi . 


Marco Nicoletti 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *