Cerca nel blog

mercoledì 11 ottobre 2006

BB Cube Communications: TOSHIBA ITALIA MULTICLIMA

Toshiba, un marchio che stupisce a livello internazionale e in Italia

Toshiba Italia Multiclima distribuisce il marchio giapponese presente nel mercato nazionale da oltre  un ventennio; durante questi ultimi quattro anni di attività ha raggiunto obiettivi ambiziosi e importanti, collocandosi tra i leader nel settore della climatizzazione. I risultati in termini di fatturato hanno mostrato prestazioni ben al di sopra della media di mercato e la penetrazione in termini d'incremento e share è andata di pari passo.

La diffusione dei prodotti e la conoscenza del marchio è in continua crescita, così come il numero di clienti che hanno scelto di utilizzare un impianto Toshiba. Anche l'offerta di gamma dei prodotti per la serie residenziale e commerciale è oggi più ampia e maggiormente orientata alle sempre più specifiche esigenze della clientela.
Oltre all'indiscusso primato tecnologico, gli elementi fondamentali di questo successo sono l'accurato servizio pre e post-vendita, i corsi d'aggiornamento tecnico e le strategie che,  insieme alla ricerca continua d'innovazione, permettono a Toshiba di essere da sempre ''pioniere'' nella climatizzazione.

1977    Toshiba è la prima azienda ad introdurre la regolazione elettronica
1981    Prima al mondo, Toshiba introduce la tecnologia inverter
1988    Toshiba lancia il compressore Twin Rotary
1999    Toshiba lancia per prima una gamma che rispetta l'ozono
(R-410A, R-407C).
2001    Toshiba introduce l'innovativo VRF Modular Multy System
2003  E' l'anno dell'introduzione del Digital Inverter con regolazione PAM/PWM
        Toshiba lancia il Daiseikai: climatizzatore, purificatore d'aria e ionizzatore in una singola macchina
2004    Toshiba lancia il Super Digital Inverter ed il Super Modular Multy System (VRF con refrigerante R- 410A)
2005    Nasce il nuovo Daiseikai. Le unità Digital e Super Digital vengono arricchite di caratteristiche tecniche ancora più avanzate rispetto alle precedenti. La gamma del nuovo VRF SMMS a refrigerante R-410A viene completata con il lancio della versione a recupero di calore
2006    Durante Mostra Convegno Expocomfort viene presentato in anteprima mondiale il nuovo MiNi-SMMS, il nuovo e compatto sistema VRF

La produzione Toshiba risponde alla domanda del mercato mondiale, con una gamma di prodotto che parte dal mono split a velocità fissa da 7000 BTU/h  fino ai complessi ed innovativi sistemi  VRF con refrigerante R-410A per le applicazioni commerciali.
Tutte le unità produttive, situate in Giappone e Thailandia, hanno ottenuto la Certificazione Ambientale ISO 14001:1996 e la Certificazione del loro Sistema Qualità secondo le recenti normative ISO 9001:2000.

L'innovazione non è l'unico aspetto curato da Toshiba. Condizioni climatiche ideali, qualità dell'aria, design ricercato e risparmio energetico sono tutte prerogative che fanno di Toshiba un leader mondiale della climatizzazione. In una parola, comfort a 360 gradi.

L'eccezionale versatilità delle applicazioni Toshiba permette di  climatizzare spazi con esigenze particolari. Toshiba Italia Multiclima ha creato negli anni installazioni importanti e prestigiose, come quella realizzata a Palazzo Caffarelli, parte dei celebri Musei Capitolini in Campidoglio a Roma. Grazie a Toshiba è stato possibile garantire il controllo delle condizioni termo-igrometriche degli ambienti museali, per la corretta conservazione delle opere esposte.

Toshiba è nota per le grandi capacità innovative e ha sviluppato la prima tecnologia inverter per i sistemi di condizionamento dell'aria. Si tratta di un marchio leader del portafoglio di United Technologies Corp., un gruppo con attività diversificata con sede ad Hartford, Connecticut, Stati Uniti, che fornisce un'ampia gamma di prodotti ad alta tecnologia e servizi di assistenza tecnica ai settori edile e aerospaziale.

        per maggiori informazioni: BB Cube Communications
Barbara Bargna
Giovanna Marzorati
Tel. 02 54118612
bbargna@bbcubecommunications.it
gmarzorati@bbcubecommunications.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *