Cerca nel blog

mercoledì 11 ottobre 2006

INAUGURAZIONE NEGOZIO NEXTPEOPLE - AURELI - BOLOGNA

Sabato 7 Ottobre 2006: NextPeople inaugura a Bologna 
 

Bologna, via Arteri, ore 10.00. Grande festa, giochi e dolci per i più piccoli: apre NextPeople, il primo negozio del network Aureli ed è subito un grande successo.  Uno spazio dedicato solo ai più piccoli con tanti capi d'abbigliamento dallo stile street wear a quello più fashion ed elegante.  

Un punto vendita allegro, colorato e trendy, realizzato secondo le vere necessità dei consumatori che si distingue grazie ad un design "studiato a misura di bambino".

Indicato per tutte le tipologie di clienti, dal più attento alla convenienza a chi cerca capi di qualità ma dal look decisamente alla moda: è NextPeople, un negozio arricchito da aree ludiche e video-intrattenimento per grandi e piccini. 
 
 
 

La divisione interna in "corner brand", facilita il consumatore nella scelta dei prodotti e, allo stesso tempo, valorizza i capi d'abbigliamento.

In ogni negozio NextPeople, proprio come a Bologna, si troveranno i grandi brand che hanno reso famosa Aureli S.p.A in tutti questi anni: Magilla, RedSound e Lorena'o, insieme a  tanti accessori e gadget che completano l'offerta di gamma, studiati prendendo spunto dalla vita reale, soluzioni curiose dalla forte personalità. 

Nextpeople nasce da un idea di Aureli spa al fine di creare un network in Franchising vero e proprio con un naming,  un logo e un'immagine coordinata studiata ad hoc.

In questi anni, grazie allo sviluppo del mercato, Aureli S.p.A è arrivato a servire 700 punti vendita multimarca specializzati sul territorio nazionale, oltre ad un numero significativo in Europa, producendo oltre 2 milioni di capi. 
 
A breve la prossima apertura NextPeople a Cagliari…NextPeople e MisterNext vi aspettano!!!

Il 20 ottobre, presso la fiera Milano Rho\Pero, in occasione del 21' Salone Internazionale del Franchising e del Commercio, Aureli S.p.A presenterà, durante una conferenza stampa ( Sala Congressi Gamma 9- Pad. 9 - ore 11.00)  il suo nuovo Shop Franchising Concept. 

NextPeople sarà presente in fiera anche con lo stand E23  presso il Pad. 11. 
 

NEXTPEOPLE VI ASPETTA! 

Per maggiori informazioni:

Fashion Press Office

Erredue Fashion Adv & Pr

C.so di P.ta Romana, 120

20122 Milano

Tel: 02.58.32.43.38

Fax: 02.58.32.86.19

press@r2advertising.com

www.r2advertising.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *