Cerca nel blog

mercoledì 4 ottobre 2006

Invito Emmaus "I DIRITTI NEGATI"


dalla Rete CIPSI

 
INVITO

EMMAUS ITALIA
 solidale per la giustizia


con l’adesione di
cgil  - cisl - uil  - università verde - centro ricerca educativa - comitato un ponte di pace
caritas - collegamento provinciale del volontariato - coordinamento per la pace
emergency - anmesty international - opera nomadi - sucar drom
centro "bruno cavalletto" - coop. e ass. mappamondo - acli provinciale e arci

e con il Patrocinio della PROVINCIA DI MANTOVA
organizza due momenti di solidarietà
che richiedono la partecipazioni di tutti.
 
VENERDI’ 13 ottobre – ore 21

Aula Magna Seminario – Via Cairoli 20 – MANTOVA
I DIRITTI NEGATI
per una mobilitazione contro le moderne schiavitù

Partecipano: Carlo Portiori di Amnesty International di Mantova – Mirta DA PRA responsabile della lotta alla “tratta” del Gruppo Abele. Introduce Silvana Nogarole di Emmaus Italia.

*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=*=
14-15 ottobre 2006
PALABAM – MANTOVA

Via Melchiorre Gioia 3

VENDITA NAZIONALE DI SOLIDARIETA’


Oggettistica, mobili, libri, cartoline, dischi, pizzi e merletti “della nonna”, quadri e quant’altro, a prezzi solidali.

Il meglio della raccolta di materiale ad opera dei Gruppi Emmaus in Italia messo in vendita per sostenere azioni di solidarietà avviate dai Gruppi Emmaus  dell’Est dell’Europa a favore delle vittime delle moderne schiavitù e dai Gruppi Emmaus africani per un’azione pilota a difesa del diritto all’acqua potabile nella zona lacustre di Ganvié in Benin.

Nel corso delle due giornate il cabarettista romano STEFANO DRAGONE ed il prestigiatore per bambini RICCARDO intratterranno grandi e piccini.


 
Per ulteriori informazioni rivolgersi a:

Emmaus Villafranca tel. 055 6337069 – Emmaus Piadena  tel. 0375 94167

@ italia@emmaus.it <mailto:italia@emmaus.it>


 
 
Nicola Perrone | Ufficio Stampa | Rivista Solidarietà Internazionale

Cipsi | Viale Baldelli, 41 - 00146 Roma | T 06.5414894 | F 06.59600533 | E rivista@cipsi.it | W www.cipsi.it <http://www.cipsi.it>  
| M 3290810937

 

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *