Cerca nel blog

mercoledì 18 ottobre 2006

Mastercom annuncia la partnership con Autonomy

L’accordo commerciale ufficializza i legami instauratisi tra le due società con l’integrazione della tecnologia Autonomy nel Sistema di Ascolto Cliente di Mastercom. Di questa esperienza applicativa si parlerà il 25 ottobre in un seminario organizzato da Autonomy a Milano

Mastercom (www.mastercom.it), azienda di consulenza specializzata in soluzioni e servizi di CRM, e Autonomy (www.autonomy.com), leader di mercato nella gestione delle informazioni non strutturate, annunciano un accordo commerciale che ufficializza e rafforza le relazioni già instaurate con l’integrazione della componente di Knowledge Management di Autonomy nel Sistema di Ascolto Cliente (SAC), la piattaforma di CRM sviluppata da Mastercom. Con questa componente, inserita all’interno del modulo Explore, Mastercom ha potenziato il SAC con nuove funzionalità di ricerca concettuale, analisi e categorizzazione automatica dei contenuti informativi.
Si tratta di un’esperienza applicativa di successo, di cui Mastercom parlerà al seminario organizzato da Autonomy a Milano (Hotel Principe di Savoia, P.zza della Repubblica, 17) il 25 ottobre 2006 per i propri clienti e per un selezionato gruppo di aziende.
A legare strettamente le due società è anche l’adozione, all'interno del Contact Center di Mastercom, della tecnologia sviluppata da etalk, la società di Autonomy specializzata nella gestione, comprensione e conversione di contenuti informativi in forma vocale. Questa tecnologia, che permette di monitorare e registrare le attività del Contact Center e di estrarre e analizzare in modo automatizzato i contenuti di una conversazione, ha consentito a Mastercom di migliorare la qualità dei servizi e le performance del proprio Contact Center, una struttura di oltre 120 postazioni ubicata presso la sede di Assago (MI).

Per informazioni e iscrizioni, consultare il sito www.autonomy.com oppure contattare Domitille Houset (domitilleh@autonomy.com) o Gabriele Sani (gsani@autonomy.com).

MASTERCOM
Mastercom (www.mastercom.it) fornisce consulenza specialistica, soluzioni integrate di CRM e servizi di Contact Center che consentono alle aziende di rendere profittevole il loro asset a maggiore valore, i clienti, gestendo efficacemente tutti i momenti di relazione sui diversi canali e le informazioni che ne derivano.
Mastercom ha sviluppato una piattaforma di CRM proprietaria, il Sistema di Ascolto Cliente (SAC), che supporta le funzioni Customer Service, Marketing e Vendite nella realizzazione dei propri obiettivi aziendali sfruttando le opportunità e i ritorni di una gestione efficace delle relazioni con clienti, fornitori e partner. La tecnologia evoluta del Sistema di Ascolto Cliente integra i moduli (Contact Center Inbound e Outbound, Trouble Ticketing, Explore, FAQ portal, Statistics e Business Analytics) e le funzionalità che permettono di ottenere una visione articolata del rapporto azienda-cliente, di gestire tutti gli aspetti operativi delle attività ad esso rivolte, di monitorarle e infine di analizzare i dati attraverso report e statistiche.
I servizi Mastercom si articolano in diverse aree: Business, che comprende le attività di direct marketing realizzate dal Contact Center di Mastercom per conseguire obiettivi commerciali, promozionali, di rilevazione; Marketing, che prevede un supporto consulenziale specialistico lungo tutto il processo di definizione, realizzazione e valutazione delle campagne; Comunicazione, per lo sviluppo e la realizzazione degli strumenti di comunicazione istituzionale e aziendale; Formazione, per operatori e team leader di Call Center e Contact Center.

Autonomy: Understanding What Matters
Autonomy (www.autonomy.com) è leader di mercato nella gestione delle informazioni non strutturate. L’unicità tecnologica di Autonomy permette di fornire una comprensione concettuale e contestuale di ogni tipo di informazione, che sia testo, voce o video. La tecnologia di Autonomy permette di arricchire diverse applicazioni in ambito CRM, KM, EIP, ERP, On line Publishing e applicazioni legate alla sicurezza. In un mondo sempre più saturo di informazioni, la missione di Autonomy è di aiutare le aziende a capire cosa è davvero importante, individuando automaticamente le informazioni rilevanti.

Relazioni con i Media
Paola Negrin – Mastercom
Tel. +39 02 39942.804
comunicazione@mastercom.it
www.mastercom.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *