Cerca nel blog

giovedì 12 ottobre 2006

Per il terzo anno consecutivo Ansys è stata nominata nella ‘Sustained Success Honor Roll’

Con dieci anni di significative prestazioni, ANSYS è l’unica azienda di software di simulazione presente in elenco

Milano, 12 ottobre 2006 – Ansys Inc., (NASDAQ: ANSS), innovatore globale nel campo del software di simulazione virtuale e delle tecnologie indirizzate al processo di ottimizzazione, ha annunciato di essere stata inserita nell’elenco Sustained Success Honor Roll™ delle aziende software per il terzo anno consecutivo. Selezionata da una lista di più di 500 aziende software quotate stilata annualmente da Cape Horn Strategies, ANSYS è una delle 20 che ha ottenuto questo prestigioso riconoscimento.

Le aziende elencate hanno registrato profitti in continua crescita negli ultimi cinque anni. ANSYS è l'unica azienda di software di simulazione inserita nella lista, otre ad essere l’unica - tra le otto aziende di software - ad aver registrato almeno 10 anni consecutivi di profitti in crescita.

Secondo la società di analisi Cape Horn Strategies, le aziende citate nella lista hanno superato significativamente i risultati medi del settore. “Di tutte le aziende software quotate nelle borse statunitensi -- NYSE, Amex, Nasdaq -- soltanto 20 sono riuscite a realizzare un record di almeno cinque anni consecutivi di continua crescita. Fatto eccezionale e significativo considerando gli effetti negativi che una delle peggiori recessioni economiche, quella tra il 2001 e il 2004, ha prodotto su tutto il settore e di conseguenza sul segmento software”, ha dichiarato Brian Turchin, fondatore e presidente di Cape Horn Strategies. “La nostra lista è costituita da aziende come ANSYS che, nonostante il periodo difficile, sono riuscite ad ottenere notevoli successi. Ma ancora più eccezionale è il fatto che solo 8 di queste aziende possano vantare più di un decennio di crescita continua e ANSYS è fra queste”.

“Essere l’unica azienda di simulazione inserita in questa élite conferma la nostra leadership nel settore e testimonia la nostra stabilità e il nostro successo”, ha commentato Jim Cashman, presidente e CEO di ANSYS. “La nostra capacità nel mantenere un livello di crescita costante, nonostante il periodo economico così difficile, può essere attribuita al nostro modello di business, a una pianificazione assennata, una buona disciplina finanziaria, una strategia di mercato vincente, così come la diversificazione su diversi settori, aree geografiche e canali di vendita. Tutto questo mette al riparo le nostre performance da tutte le oscillazioni e le irregolarità di ogni singolo segmento. La strategia che ci ha guidati nel corso degli ultimi dieci anni e che contraddistingue il nostro futuro è una visione a lungo termine volta alla realizzazione di una tecnologia di simulazione innovativa, accessibile a una più ampia gamma di utenti e sempre più integrata nel processo di progettazione”.

Cape Horn Strategies
Cape Horn Strategies è un’azienda di consulenza nel settore software che aiuta le aziende a sviluppare il proprio giro d’affari. La società svolge ricerche per determinare i membri della lista ‘Honor Roll’ e comprendere in che modo hanno registrato utili in crescita anno dopo anno. Ulteriori informazioni sono disponibili visitando il sito http://www.capehornstrategies.com.

ANSYS Inc.
ANSYS Inc., fondata nel 1970, sviluppa e commercializza software e tecnologie di simulazione utilizzate da ingegneri e progettisti nei più diversi ambiti industriali. L’azienda si concentra sullo sviluppo di soluzioni aperte e flessibili che permettono agli utenti di analizzare e verificare i progetti in modo virtuale, offrendo una piattaforma integrata che assicura uno sviluppo rapido, efficace ed economico dalla concezione del prodotto fino al test finale e alla sua validazione. Con sede a Canonsburg, Pennsylvania, U.S.A., uffici vendita in 25 località strategiche nel mondo, ANSYS Inc. ha un organico di oltre 600 dipendenti e distribuisce i suoi prodotti attraverso una rete di partner in 40 paesi.
Ulteriori informazioni sono disponibili visitando il sito www.ansys.com.

Per ulteriori informazioni:

Chiara Possenti
AxiCom Italia Srl, - Ufficio stampa
Tel : 02. 75 26 111
E-mail: chiara.possenti@axicom.it

Carlo Gomarasca
ANSYS
Tel : 02. 48 55 94 14
E-mail: carlo.gomarasca@ansys.com

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *