Cerca nel blog

lunedì 9 ottobre 2006

PLANTRONICS MIGLIORA LA COLLABORAZIONE CON REAL-TIME VOICE PER GLI UTENTI BUSINESS DI IBM LOTUS SAMETIME 7.5


                                                    comunicato stampa

 

 

 

PLANTRONICS MIGLIORA LA COLLABORAZIONE CON REAL-TIME VOICE PER GLI UTENTI BUSINESS DI IBM LOTUS SAMETIME 7.5

 

La gamma di soluzioni per il VOIP di Plantronics permette ai professionisti di usare una sola cuffia con molteplici applicazioni e dispositivi per la comunicazione

 

Milano, 20 settembre 2006 - Plantronics, Inc. (NYSE:PLT) annuncia oggi che la sua gamma di cuffie per il Voice Over Internet Protocol (VoIP), tra cui anche Voyager™ 510-USB, il primo sistema con auricolare Bluetooth® ottimizzato per le comunicazioni VoIP, supporterà il software IBM Lotus Sametime 7.5. Plantronics ha dimostrato la capacità di controllo delle chiamate wireless del Voyager 510-USB utilizzando Lotus Sametime 7.5 all'evento IBM "Real Time. Right Now." .

 

Considerato che il lavoro diventa sempre più virtuale e gli strumenti per la comunicazione vocale si moltiplicano sulla scrivania, la collaborazione in tempo reale sta rendendo possibile un effettivo vantaggio competitivo. I sistemi di cuffie e auricolari Plantronics migliorano l'efficacia delle piattaforme di collaborazione come Lotus Sametime 7.5, rendendo possibile l'utilizzo di un unico auricolare per molteplici dispositivi e applicazioni, e la libertà wireless di rimanere connessi in tempo reale fino a 60 metri di distanza dal PC. Grazia alla gamma di cuffie aziendali di Plantronics e a Lotus Sametime 7.5, le aziende possono eliminare ulteriormente le interruzioni nel flusso lavorativo, aumentando la velocità delle comunicazioni e riducendo le latenze nei processi decisionali per una migliore efficienza professionale.

 

"Insieme, IBM e Plantronics stanno offrendo alle figure professionali che operano nelle aziende la libertà di unificare le proprie comunicazioni e di essere connessi in tempo reale, anche se distanti dalla scrivania," ha dichiarato Chuck Yort, vice presidente del Business Solutions Group di Plantronics. "Integrare gli auricolari  Plantronics con Lotus Sametime 7.5 è il primo passo verso l'attuazione della nostra visione di rendere possibili le comunicazioni all'interno dell'azienda in tempo reale e in più modalità – grazie all'estrema affidabilità e qualità acustica di Plantronics, riconosciuta negli ultimi 40 anni".

"La tecnologia in tempo reale sta eliminando le barriere tra le persone ed ha profondamente cambiato la velocità con cui si lavora," ha dichiarato Ken Bisconti, vice presidente di Lotus Software Products di IBM. "Grazie al supporto di Plantronics della piattaforma in tempo reale di Lotus Sametime con le sue cuffie VoIP riduce la complessità e rende più semplice per i professionisti comunicare in modo più efficiente all'interno del proprio ambiente lavorativo."

   

Auricolari VoIP per moderni ambienti lavorativi

Plantronics ha una lunga tradizione  nello sviluppare soluzioni per cuffie di alta qualità attraverso numerose infrastrutture e applicazioni. Plantronics sviluppa prodotti che operano in maniera ottimale e intelligente all'interno di infrastrutture VoIP.  

 

In aggiunta, Plantronics sta estende i vantaggi delle comunicazioni VoIP ovunque nell'ufficio attraverso il suo software PerSonoCall®. PerSonoCall permette agli utenti di rispondere a una telefonata via PC anche se si è lontani dalla propria scrivania. "Tagliando il filo" tra il PC e la cuffia, le diverse figure professionali hanno la libertà di spostarsi all'interno dell'ufficio, continuando a parlare, completamente a mani libere per essere multi-tasking e collaborare più efficacemente. PerSonoCall supporterà Lotus Sametime 7.5 entro la fine di questo anno.

 

Per maggiori informazioni sui prodotti VoIP-ready di Plantronics: www.plantronics.com

 

Plantronics

Nel 1969 la storica frase dalla luna: "È un piccolo passo per l'uomo, un balzo per l'umanità" fu pronunciata attraverso una cuffia Plantronics. Da quel momento, le cuffie Plantronics sono diventate il prodotto scelto per applicazioni mission-critical come il controllo del traffico aereo, i salvataggi di emergenza e le operazioni all'interno del New York Stock Exchange.   Questa storia di  Sound InnovationTM è  tutt'oggi  alla base di ogni prodotto che Plantronics progetta per l'ufficio, il contact center, la comunicazione mobile, l'intrattenimento e il mercato residenziale. Per ulteriori informazioni, visitare il sito www.plantronics.com o chiamare il numero 800-950934.

 

 

Altec Lansing, .Audio, Clarity, PerSonoCall, Plantronics, Plantronics Voyager, Sound Innovation e Volume Logic sono trademark o marchi registrati di Plantronics, Inc. IBM, Lotus e Sametime sono marchi registrati di International Business Machines Corporation negli Stati Uniti, altri paesi o entrambi. Il marchio Bluetooth® e I loghi sono di proprietà di the Bluetooth SIG, Inc. e qualsiasi utilizzo di tali loghi da parte di Plantronics, Inc. è sotto licenza. Tutti gli altri marchi sono proprietà dei rispettivi proprietari.

 

Tutti i prodotti o i noni delle compagnie qui menzionate sono proprietà dei rispettivi proprietari.

                                                                                                                      

Per ulteriori informazioni:

Ufficio Stampa Plantronics

Flaviana Facchini – Anna Fosso – Michela Bernardo 

AIGO

Tel. 02-6699272.1

Email: f.facchini@aigo.it; a.fosso@aigo.it ; m.bernardo@aigo.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *