Cerca nel blog

lunedì 9 ottobre 2006

Promuovi il tuo evento su Beniculturalionline.

beniculturalionline ®“è la principale piattaforma d'informazione, aggiornamento, scambio, dibattito e approfondimento sul mondo dei Beni Culturali e sugli universi ad esso collegati. Siamo uno dei pochissimi portali Web di cultura che riesce ad interessare un pubblico vasto, trasversale, composto sì di addetti ai lavori, ma anche di pubblico generico. “beniculturalionline ®“ è una piattaforma informativa realmente multicanale, grazie alla quale i contenuti vengono veicolati via web, mail e nel prossimo futuro via wireless e carta. Una testata web di lifestyle e di tendenza che guarda alle passioni dell'arte e della cultura in genere.

cos’è?CulturalNews è il nuovo servizio di alta visibilità di “beniculturalionline ®“. Quotidianamente 18.952 utenti si collegano al sito per una media di 5 minuti, ognuno consulta almeno 2 pagine. CulturalNews pubblica, in HOME PAGE, una notizia culturale o di un evento con una immagine di max250x300 pixel di fornita dal cliente e un Banner a lato Dx di 150x300 pixel. Dopo il periodi di contratto la notizia rimane nella rubrica di riferimento fino alla scadenza che è max tre mesi per passare poi deffinitivamente nell’Archivio.
a chi si rivolge? Questo servizio è molto efficace per una comunicazione che privilegia l'impatto dell’immagine al testo. Infatti, tutti gli utenti di “beniculturalionline ®“ vedono almeno una volta al giorno la comunicazione del cliente a nella Home Page. Se l'utente non clicca immediatamente per raggiungere ulteriori informazioni potrà farlo utilizzando il banner. I clienti ideali sono le gallerie di tendenza, i musei ed i centri d'arte, gli eventi e le fiere, i prodotti extrasettore (food&beverage, automotive, fashion…).
come funziona?Una CulturalNews può venire pubblicata automaticamente del cliente o fornendo il materiale digitale viene inserita dalla redazione del Portale. Questa pagina web è indicizzata sui motori di ricerca e si apre anche dal pannello del Cliente che si trova nella Lista Utenti. Le CulturalNews* prevede una impaginazione esclusiva in cui sono presenti:- Banda in alto e sotto con il link- Immagine informativa della news a Sinistra di dimensione max250x300 pixel- Banner di 150x300 pixel pubblicitario con link al sito del cliente o alla scheda del cliente nella Galleria Virtuale- Testo informativo della notizia con rifferimenti e dati compreso email, link e numeri di telefono. *Questo prodotto viene esclusivamente venduto assieme ad un banner 152x60 pixel che si vede in tutta il portale.
quanto costa?La CulturalNews viene venduto assieme ad un banner per una o più settimane.

Per maggiori info vai al sito.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *