Cerca nel blog

giovedì 5 ottobre 2006

Provincia di Milano: VALORIZZARE IL TERRITORIO, STRATEGIE E STRUMENTI PER IL MARKETING TERRITORIALE



VALORIZZARE IL TERRITORIO
STRATEGIE E STRUMENTI PER IL MARKETING TERRITORIALE

Lunedì 9 ottobre
Palazzo Isimbardi Sala Affreschi
Corso Monforte 35, Milano
MM1 San Babila


9,30        
Registrazione

10                
Saluti di apertura
Luigi Vimercati
Assessore alle attività economiche e innovazione Provincia di Milano

10.15        
La posizione dell'Italia nell'attrazione degli investimenti esteri
Stefano Sommadossi

Responsabile PA Studio Ambrosetti

10.45        
Esperienze nella valorizzazione dei territori
InvestiTorinoPiemonte
Patrizia Ludi
Responsabile Real Estate ITP

Castelli e brand territoriale
Umberto Fava
Direttore Lamoro Agenzia di Sviluppo

Invest in Milan
Claudia Bugno
Responsabile Area Marketing Promos – Camera di Commercio di Milano

Promocomune
Giorgio Monaci
Direttore Settore Attività Economiche e Innovazione Provincia di Milano


12.00
L'attrattività del Sistema Milano: problemi e soluzioni
Tavola rotonda
coordina Giorgio Monaci

Enrica Baccini  
Responsabile Studi e Sviluppo Fondazione Fiera Milano

Stefano Bellinzona  
Direttore CAAM

Vittorio Biondi  
Responsabile Area Monitoraggio del Territorio e Infrastrutture, Organizzazione Zonale Assolombarda

Massimo Cella  
Direttore Marketing Territoriale Comune di Milano

Alfredo Cusin  
Country Manager Aladdin

Gloria Domenighini  
Direttore Assimpredil

Fabio Terragni  
Amministratore Delegato Milano Metropoli / Presidente AIDA


13.00        
Conclusioni

Per informazioni e conferma partecipazione:
Provincia di Milano Tel. 02 77406814 - 2455
http://www3.provincia.mi.it/economia/news/promocomune2006.html

Milano Metropoli  Tel. 02 24126546 - 540
www.milanomet.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *