Cerca nel blog

martedì 17 ottobre 2006

Sfercom sbarca a VON Italy 2006

La società di “Professional Broadband Solutions and Services” si presenta alla manifestazione mondiale dedicata al VoIP e annuncia due importanti accordi di distribuzione con Epygi Technologies e Telsey


Milano, 17 ottobre 2006 – SferCom, società di “Professional Broadband Solutions and Services” che propone e progetta soluzioni integrate su protocollo IP per reti a banda larga, si presenta per la prima volta a Von Italy 2006, l’evento modiale del VoIP organizzato a Roma presso l’Hotel Ergife, il 25 e 26 ottobre.

SferCom è una società neonata che intende porsi come nuovo punto di riferimento nel mercato per le soluzioni broadband. Fondata da un gruppo di imprenditori di grande esperienza, mossi dalla volontà di aggregare il loro patrimonio di conoscenze per fare impresa comune, SferCom fornisce soluzioni e servizi pensati per essere integrati o per complementare necessità connesse alla realizzazione di reti complesse, Man/Wan o End-to-End, siano esse basate su portanti in Fibra Ottica o Wireless, relative a fonia, dati, immagini o segnalazioni. Ogni sua realizzazione concentra l’attenzione su un attento rapporto tecnologia-servizi-costi-qualità.

In particolare, SferCom si è specializzata nello studio di progetti che integrano voce, dati, immagini, video o segnalazioni su reti a larga banda, permettendo lo sviluppo di servizi e applicazioni. Il mercato a cui si riferisce è quello di: Rivenditori, Integratori, Operatori di Tele-comunicazione, Internet Service Providers (ISP), Wireless ISP (WISP), Pubblica Amministrazione e Municipalizzate che forniscono servizi di telecomunicazioni o che realizzano reti di telecomunicazione.

In occasione di VonItaly 2006 SferCom presenterà in anteprima le soluzioni di Epygi Technologies e Telsey, società con le quali è stato recentemente siglato un importante accordo di distribuzione.

In particolare saranno esposte presso lo stand di SferCom le soluzioni di PBX All-in-one di Epygi Technologies, che si caratterizzano per le numerose funzioni, gateway Voice over IP ad alta capacità e Server per audio-conferenza con un alto rapporto qualità/costo. I prodotti di Epygi permettono infatti sia ai carrier tradizionali che ai nuovi fornitori di servizi voce, oltre che a SoHo, SMB e Enterprise, di costruire grandi reti distribuite VoIP, senza doversi adattare ad architetture pre-esistenti e ad investimenti effettuati in dispositivi e tecnologia.

Saranno inoltre presentate le soluzioni di Access Gateway e IP-Video di Telsey che permettono, in modo semplice ed efficace, l’accesso e l’uso di servizi innovativi quali fast Internet, VoIP, Video on Demand e video streaming.





Sfercom Srl
SferCom è una società di “Professional Broadband Solutions and Services” che propone e progetta soluzioni integrate su protocollo IP per reti a larga banda. Nasce da un gruppo di imprenditori di grande esperienza, mossi dalla volontà di mettere insieme il loro patrimonio di conoscenze per fare impresa comune.
Fornisce soluzioni e servizi pensati per essere integrati o per complementare necessità connesse alla realizzazione di reti complesse, Man/Wan o End-to-End, siano esse basate su portanti in Fibra Ottica o Wireless, relative a fonia, dati, immagini o segnalazioni.
Obiettivo di SferCom è mettere in grado l’Azienda o l’Ente cliente di intraprendere un cammino di evoluzione tecnologica che, partendo dalle necessità del momento, non perda di vista i possibili scenari futuri. SferCom affianca il Cliente e lo accompagna in tutte le fasi di sviluppo e di esercizio della soluzione: progetto, test di funzionalità e gestione operativa, mettendo a punto soluzioni tecnologiche d’avanguardia.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *