Cerca nel blog

martedì 10 ottobre 2006

SMC Networks porta i suoi Skype Phone nei negozi

E’ partita la distribuzione del primo telefono Wi-Fi certificato per Skype.
Il modello SMCWSK100 consente di telefonare su Internet a costi contenuti,
con tutti i vantaggi del wireless e senza necessità di accendere il PC


Milano, 10 ottobre 2006 – Da oggi sono disponibili in Italia gli Skype Phone di SMC Networks (www.smc.com), azienda leader nella produzione e commercializzazione di soluzioni di networking. Il telefono Wi-Fi (SMCWSKP100) marchiato SMC consente agli utenti Skype di telefonare gratuitamente verso altri utenti Skype in tutto il mondo senza necessità di un PC, e permette di comunicare a costi contenuti verso telefoni fissi e cellulari grazie all’uso di SkypeOut.

Il modello attualmente disponibile dello Skype Phone di SMC Networks è in lingua inglese, ma verrà seguito a breve da versioni in francese, tedesco, portoghese, italiano e spagnolo.

“Si tratta di un prodotto realmente rivoluzionario, che consente di portare alla telefonia cellulare i vantaggi di Skype, che già milioni di utenti al mondo sfruttano per telefonare a costi contenuti via Internet”, ha detto Davide Fascì, Country Manager di SMC Networks Italia. “ Siamo orgogliosi di distribuire per primi lo Skype Phone sul mercato italiano, e guardiamo con fiducia alla risposta del pubblico”.

Grazie alla batteria agli ioni di litio in dotazione, il Wi-Fi Phone per Skipe di SMC offre un’autonomia di 3 ore di conversazione e 30 ore in standby e può essere ricaricato tramite una porta USB o un comune caricabatterie.

Il nuovo Wi-Fi Phone per Skype di SMC è immediatamente disponibile al prezzo di circa 200 Euro, Iva compresa. La distribuzione è assicurata dagli accordi che SMC ha stretto con Ingram Micro, Allnet.Italia e TCS. Il telefono è anche acquistabile online su www.eprice.it e www.bow.it, e presto sarà disponibile nei migliori negozi di informatica.

Ulteriori informazioni sul nuovo Wi-Fi Phone di SMC sono disponibili sul sito: www.wifiphone24.com.


SMC Networks
SMC Networks gioca un ruolo di primo piano nella fornitura di dispositivi hardware per reti locali e connettività broadband. SMC Networks dispone di risorse tecniche e di rapporti strategici per fornire al mercato un vasto ventaglio di soluzioni di networking in continua evoluzione, ideali per aziende di svariate dimensioni e settori. La gamma comprende soluzioni Gigabit e Fast Ethernet Switching, Wireless networking, Broadband e Schede di rete tradizionali. SMC Networks fornisce soluzioni ideali per le piccole e medie imprese e per la casa. SMC Networks distribuisce le proprie soluzioni di rete attraverso una struttura di distributori autorizzati e partner VAR. Ulteriori informazioni su www.smc.com.

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *