Cerca nel blog

martedì 17 ottobre 2006

Tra poco più di due mesi è già Natale!

Ideazione e promozione Web, Webmaster Giuseppe Baldassarri, Risorse online: Tra poco più di due mesi è già Natale!

Guardate un attimo in faccia la realtà: tra poco più di due mesi è già Natale! Cosa state aspettando ancora? Prenotate oggi stesso un volo per il vostro shopping natalizio in una delle più belle metropoli della Germania: Berlino, Monaco, Düsseldorf e molte altre ancora.




Viaggi in città a tariffe-risparmio: voli a partire da 19,99 €*!
Prenotazioni: dalle 18 di oggi alle 24 di mercoledì 18.10
per volare tra ottobre 2006 e gennaio 2007

Highlight della settimana:
Milano <> Hannover, Stoccarda
Pisa <> Stoccarda, Colonia/Bonn, Hannover
Palermo <> Monaco

GIOCA A “CAPITALTOUR”
IL CONCORSO CHE TI FA VINCERE LE PIU' BELLE CITTA' D’EUROPA!



Voglia di capitali europee? Dal 22 Maggio fino al 03 Novembre, Last Minute Tour mette in palio ogni settimana uno splendido viaggio per due persone in una delle più belle città d’Europa!

Divertiti con CapitalTour, potrai mettere alla prova la tua abilità e testare la tua conoscenza delle più famose città d’Europa! Ogni giorno, dal lunedì al venerdì, pubblicheremo un indizio che ti servirà per indovinare la Città Misteriosa della settimana. Non devi fare altro che prendere nota dei 5 indizi settimanali (il 1° Lunedì, il 2° Martedì, il 3° Mercoledì, il 4° Giovedì e il 5° Venerdì ) e compilare l’apposito modulo, che troverai a disposizione sul sito ogni Venerdì, indicando i 5 indizi della settimana e la Città Misteriosa che secondo te è legata agli indizi.
Tra tutti coloro che avranno indicato le risposte esatte (tutti i 5 indizi e la Città Misteriosa), verrà estratto il nome di un fortunato vincitore che si aggiudicherà un viaggio per due persone proprio nella Città Misteriosa, comprensivo di volo e pernottamento in hotel a 4 stelle: se hai vinto, te lo comunicheremo via mail!

Cosa aspetti? Iscriviti al concorso e prova a vincere uno dei 24 splendidi viaggi in palio!

In bocca al lupo!

Partners www.ideatour.biz

belvillade/computer azienda/computer privato/
Destinazioni / Destinations / Zielorte / Bestemmingen /Destinations / Destinos /Destinacions /Destinos /行き先 /目的地 / Cele podróży /Προορισμοι/
Hotel | Viaggi | Last minute | Voli /Hotel Club/ Offerte Hotel/| Vacanze |/PayPal/Pubblica Annunci Google/Prenotazioni Alberghiere Scontate/Registra il Tuo Sito/Sei titolare di un'azienda/Reisen De /MAR ROSSO, SHARM EL SHEIKH/Shop/Shop Espana/Shop China/ Shop Sve/ Shop Usa/Skype/Todomondo/Voli Xlm/Viaggi Expedia/



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *