Cerca nel blog

lunedì 15 settembre 2008

Calcio e solidarieta'. Nazionale Stilisti-AllStar Rossonera


CALCIO E SOLIDARIETA'.  MILANO: ALL'ARENA LA SFIDA TRA NAZIONALE STILISTI E ALLSTAR ROSSONERAI fondi saranno devoluti alla ricerca sulla distrofia muscolare

Milano, 15 settembre 2008 – Una partita di calcio per raccogliere fondi da destinare all'Unione Italiana Lotta alla Distrofia Muscolare (sezione di Lecco) e alla Fondazione Milano Onlus. Sul campo dell'Arena Civica "Gianni Brera" si affronteranno lunedì 22 settembre, alle ore 20.30, la Nazionale Stilisti e la formazione All Star Rossonera. L'iniziativa è sostenuta dall'Assessorato allo Sport e Tempo libero del Comune.

"Ancora una volta – ha dichiarato l'assessore Giovanni Terzi – lo sport si mette in gioco per aiutare la ricerca e farsi canale privilegiato di comunicazione. Grazie alla passione per il calcio di Nazionale Stilisti e All Star Rossonera, infatti, si potrà sostenere la Lotta alla Distrofia Muscolare".

"Da milanista mi auguro – ha concluso scherzando l'assessore – che almeno le vecchie stelle rossonere riescano a portare a casa la vittoria".

Arbitra l'incontro Graziano Cesari.

Con la maglia della Nazionale Stilisti, guidata dal ct Franco Ricci, scenderanno in campo Santo Versace, Renzo Rosso, Lavinia Biagiotti, Massimiliano Ferragamo, Alfonso Dolce, Andrea Tomat, Carlo Rivetti – Stone Island, Ippolito Etro, Carlo Capasa – Costume National, Antonio Gavazzeni - Bagutta, Giuliano Giannessi - Prada e la new entry Lapo Elkann con il marchio Italian Independent.

Per la formazione All Star Rossonera, capitanata da Franco Baresi e diretta da Arrigo Sacchi, saranno schierati Demetrio Albertini, Simone Braglia, Angelo Carbone, Stefano Eranio, Alberigo Evani, Filippo Galli, Maurizio Ganz, Leonardo de Araujo, Daniele Massaro, Marco Simone, Giovanni Stroppa, Mauro Tassotti e Pietro Vierchowood.

La serata, condotta da Tiziano Crudeli e animata dal team di Radio Italia, sarà l'occasione per celebrare il VI anniversario dell'Associazione Mondiale Stilisti per la solidarietà Onlus che esordì, con la prima partita, proprio all'Arena nel settembre del 2002.




--
Redazione www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *