Cerca nel blog

sabato 20 settembre 2008

GRANDE ATTESA ED ENTUSIASMO PER IL BEL PAESE


GRANDE ATTESA ED ENTUSIASMO PER IL BEL PAESE
 
Un caleidoscopio paesaggistico fantastico per varietà di forme e colori. Cosi' puo' essere descritta l'Italia, da sempre considerata una tra le mete piu' desiderate al mondo per la sua incredibile ed ampia offerta turistica.
In tale scenario, il Salone de IViaggiatori porterà in fiera, dal 30 ottobre al 2 novembre, le eccellenze del patrimonio artistico e culturale italiano, offrendo al pubblico presente la possibilità di incontrare direttamente gli operatori che in primis reggono l'immagine di questa meravigliosa nazione.
 
Da sempre l'Italia è infatti una delle destinazioni piu' attese della manifestazione. Vicina geograficamente e culturalmente alla Confederazione Elvetica, l'Italia è la destinazione ideale per ogni tipo di turista.
Come gli anni passati, anche quest'anno la partecipazione degli operatori italiani è notevole: dalla vicina Lombardia, alla Liguria, alla Toscana e Sicilia, quasi tutte le regioni hanno deciso di essere rappresentate durante la manifestazione fieristica elvetica dai propri enti turistici, comuni ed operatori privati.
 
Questi dati non sorprendono il presidente del Salone Alessandro Strazzanti: "….Da sempre gli operatori italiani hanno partecipato numerosi all'evento. Le bellezze paesaggistiche ed il patrimonio culturale sono sicuramente il punto forte del Bel Paese; quest'anno inoltre abbiamo rilevato come il turismo enogastronomico, legato ai prodotti del territorio, stia portando una ventata di novità tra i servizi offerti ai turisti, sempre più considerati in senso partecipativo all'interno dei pacchetti  a loro proposti. Siamo quindi sicuri che anche per l'edizione 2008 avremo una kermesse interessante e rappresentante l' eccellenze italiane del turismo".
 
Anche quest'anno i visitatori potranno vivere l'atmosfera conviviale che caratterizza questa sezione del percorso approfittando dell'occasione per degustare le straordinarie specialità gastronomiche e i vini delle varie regioni italiane.
 
 
Per maggiori informazioni:
 
Ufficio Stampa IViaggiatori
Tel. 0041 (0)91 6118070
Fax 0041 (0)91 6118077
staff@iviaggiatori.org



Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *