Cerca nel blog

venerdì 19 settembre 2008

Invito Conferenza stampa Ass. nazionale Città dell'Infiorata

bozzetto dell'Infiorata che sarà realizzata a Lourdes

Riceviamo e volentieri diffondiamo, l'allegato invito alla conferenza stampa dell'Associazione nazionale Città dell'Infiorata, che si svolgerà lunedì 22 settembre alle ore 12.00, presso la sede dell'ANCI, in via dei Prefetti 46.

Verrà presentata la realizzazione di circa 300 mq di Infiorate artistiche davanti al Santuario della Madonna di Lourdes dal 30 settembre al 2 ottobre 2008, in occasione del 150° anniversario dell'apparizione Mariana.

Per informazioni:

Simona Fuso (Ufficio stampa Comune di Spello) Cell. 339/8524861
Email: simona.fuso@libero.it

Sandro Vitali (Presidente Ass. nazionale Città dell'Infiorata) Cell. 328/0411647

Email: svitali@comune.spello.pg.it


2 commenti:

  1. A Castelraimondo,PAESE DELL'INFIORATA,serve maggiore vigilanza e controllo sul territorio.Dal febbraio 2002 l'amministrazione comunale tiene,illegittimamente demansionato,estromesso,eliminato dall'ufficio il comandante dei vv.uu;(uno dei quattro dipendenti comunali laureati,di ottima condotta morale e civile,incensurato,senza alcun procedimento penale o giudiziario a carico),sostanzialmente senza fare quasi niente,a spese del contrubuente.(Vedere sentenza immediatamente esecutiva,in internet,alla voce DEMANSIONAMENTO CAMERINO)

    RispondiElimina
  2. IL PAESE DELLE COINCIDENZE.Una persona fa l'assessore comunale;poco tempo dopo il fratello vince il concorso per vv.uu.nello stesso paese.Altra persona fa l'assessore comunale,poco tempo dopo il figlio vince il concorso per tecnico comunale nello stesso ente.Altra persona ancora fa l'assessore comunale (in carica) e subito il cugino è chiamato a sostituire il medico del lavoro nello stesso comune;ad altro cugino,da anni in difficoltà,vengono tosto riconosciuti tutti i diritti e viene sistemato.Un funzionario s'innamora di una dipendente di un altro comune,poco dopo la dipedente viene traferita per mobilità nel comune del funzionario(continua).

    RispondiElimina

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *