Cerca nel blog

martedì 16 settembre 2008

IVM Office Mobili per Ufficio: Trend positivo in un Settore in crisi

IVM Office Mobili per UfficioL'arredo ufficio riparte da Lissone: mobili, scrivanie, sedie e novità per il nuovo anno

IVM Office riparte dal mese di Settembre, alla conquista del settore con le sue collezioni di mobili per ufficio che ben rappresentano un'ottima sinergia tra ergonomia e funzionalità e comprendono arredi operativi, direzionali, sale riunioni, reception, pareti divisorie e sedute sia operative che direzionali. In un settore oggi in crisi, IVM continua il suo percorso in controtendenza registrando risultati positivi, puntando su una forte caratterizzazione del marchio e offrendo al mercato non solo prodotti ma soluzioni ed idee innovative per l 'arredamento ufficio. Inoltre, dal punto di vista della promozione via web, è partita anche la seconda tranche della campagna di e-mail marketing promossa da IVM per favorire le occasioni commerciali dei dealers Academy Office.

Le prossime importanti vetrine internazionali a cui IVM Office parteciperà sono "MEBEL 2008" a Mosca dal 24 al 28 novembre e "The Office Exhibition" a Dubai dal 3 al 5 marzo 2009, dove verranno presentate le nuove linee direzionali "Quadro" e "Loop".

Da più di quarant'anni la IVM Office si distingue nel settore dell'arredo ufficio per l'alta qualità, la cura del prodotto e la massima efficienza nella produzione e nella distribuzione. IVM nasce come realtà produttiva dell'arredamento casa/ufficio e, anno dopo anno, si è affermata come azienda sempre più competitiva nell'ambito nazionale ed internazionale.

Dopo un'approfondita analisi del mercato, delle proprie strategie commerciali e del prodotto, l'azienda ha attuato un'importante ristrutturazione interna acquisendo nuove figure professionali e rinnovando il parco fornitori con l'obiettivo di offrire un prodotto di design a condi zioni concorrenziali. A seguito di queste nuove strategie commerciali, IVM decide di specializzare la propria produzione nell'arredamento uffici, tralasciando l'arredo per la casa.

Puntando a raggiungere la massima competitività, IVM Office investe costantemente in tecnologia e, negli anni, ha dato una forte spinta al design stringendo importanti collaborazioni con designers di livello internazionale quali Ennio Arosio _ suo il progetto del direzionale Master _ e gli architetti Perin e Topan, autori dello storico progetto Logico, oltre aLinea ed E-Sile, ed alle ultime collezioni Loop e Quadro, direzionali dal design essenziale e graffiante di recente presentati all'edizione 2008 del Salone Ufficio _ Milano.
E' attivo un Centro Ricerca & Sviluppo con l'obiettivo di integrare il design con la massima funzionalità e qualità del prodotto. Inoltre IVM Office è sempre più riconosciuta come sinonimo di design applicato alla tecnologia, con partners del settore Information Technology del livello di Hantarex.

Dal 2002 IVM Office lavora per creare un servizio a 360° intorno a l mondo dell'ufficio costituendo il Gruppo IVM che comprende, appunto, la IVM Spa, a cui fanno parte i marchi IVM Office e Play Office, e le società TCC srl, specializzata nelle sedute, e Data Office srl, dedicata all'area contract.

Ufficio Comunicazione
IVM SpA
20035 LISSONE (Milano)
Via C.Cattaneo, 90
http://www.ivmoffice.it
Tel.(+39) 039 2443.1
Fax (+39) 039 2443 252

Pubblicazione comunicati stampa via internet
Maleva srl
www.maleva.it/marketing/
fabrizio.pivari (at) maleva.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *