Cerca nel blog

venerdì 19 settembre 2008

VEICOLI ECOLOGICI a SEP. Padova, 21-244 aprile 2010



VEICOLI ECOLOGICI: APPUNTAMENTO A SEP DI PADOVA DAL 21 AL 24 APRILE 2010




Il Gruppo Veicoli Ecologici dell’Anfia sarà presente a SEP 2010, alla Fiera di Padova, con le novità, le soluzioni tecnologiche all’avanguardia per la raccolta, il trasporto dei rifiuti e l’igiene ambientale.

L’appuntamento triennale è la sintesi di un percorso di ricerca e sperimentazione che le aziende del Gruppo Veicoli Ecologici dell’Anfia portano avanti per rendere sempre più efficace ed economico il lavoro degli operatori dei servizi di igiene urbana.

SEP 2010 sarà il più importante momento di attenzione sulle tematiche del trasporto e dei rifiuti. La manifestazione vedrà, oltre all’ampia parte espositiva dedicata ai veicoli ecologici, la presenza di tutta la filiera di gestione dei rifiuti.

Il Gruppo dei costruttori ecologici ANFIA lavora quotidianamente con Padovafiere per la messa a punto di azioni e strategie per fare di Sep 2010 il grande momento di confronto e aggiornamento tecnologico.

A Sep troveranno spazio, sia sul piano espositivo che congressuale, le proposte e le soluzioni al problema ambientale di maggiore attualità: la movimentazione dei rifiuti in città sempre più grandi ed estese dove i mezzi devono operare in modo sempre più discreto e compatibile con standard abitativi adeguati.

All’ultimo Sep erano presenti nello spazio Anfia:

ANFIA - ASSOCIAZIONE NAZIONALE FILIERA INDUSTRIA AUTOMOBILISTICA
A.M.S. ATTREZZATURE SPECIALI SPA
A.U. ESSE Srl
AUTOBREN SRL
GILETTA SPA
BUCHER SCHOERLING ITALIA SPA
CONTENUR ESPANA SRL
COS.ECO. COSTRUZIONI ECOLOGICHE SRL
DULEVO INTERNATIONAL SPA
ECOFAR SRL
ECOSWEEPER SPA
EFFEDI SRL
ELBI SPA
FARID INDUSTRIE SPA
FRATELLI MAZZOCCHIA SRL
GO RENT
HELESI ITALIA SRL
JCOPLASTIC SPA
LONGO VEICOLI INDUSTRIALI SRL
MATTIUSSI ECOLOGIA SRL
MORSELLI E MACCAFERRI SRL
NILFISK - ADVANCE SPA
NORD ENGINEERING SRL
NOVARINI SRL
OFFICINA FIANDRI SRL
OMB BRESCIA SPA
OTTO MULTICOM SRL
PROJECT-CAR SRL
RAVO SRL
RCM SPA
ROSSI OLEODINAMICA SRL
SCALVENZI SOC. COOP.ARL.
SCHMIDT COMPACT SYSTEM SPA
SICAS SRL
SISTEMI SRL
SSI SCHAFER SYSTEMS ITALIA SRL
UNIECO COSTRUZIONI MECCANICHE SRL





Ivana Ruppi
Ufficio Marketing / Marketing Office
PadovaFiere Spa | Via Tommaseo, 59 | 35131 Padova PD | IT
Tel : +39 049 840556 | Fax : +39 049 8753879
ivana.ruppi@padovafiere.it / comunicazione@padovafiere.it | http://www.padovafiere.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *