Google
 


CorrieredelWeb.it L'informazione fuori e dentro la Rete.

mercoledì 1 luglio 2009

ATOPOS NEI BALCANI

Farà parte del prossimo Festival Adriatico Mediterraneo.. e pure della Biennale dei giovani artisti di Skopje, il giorno 11 settembre in Macedonia. Il viaggio di Atopos nei Balcani inizia il 30 luglio, quando alcuni atopici prenderanno la volta della Croazia, Zadar!
Sarayevo, Mostar, Gucha Festival, Republika Srpska, Belgrado e su fin in Romania, a destra ancora dei monti Balcani, che danno il nome a quest'area del mondo così..
The Balkans! There is no other such thing.. I Balcani son per noi segno di rispetto e timore, curioso stupore di fronte alle mille naturali iatture che la società eredita nascendo..
Ma tant'è.. IL GIOCO E' IN BALLO e noi giochiamo! VIDEOTRIP in the Balkans, with creative hitch hiking and performances along the way, multilanguage journalism insight on people, places, happenings here and there.
Dal 1 agosto al 15 settembre Atopos sarà in giro per i Balcani. Il 26 tappa a Delphi, Grecia, punto a-topico! Fino a un giorno indimenticabile, 11 settembre 2009. Skopje - how traveling cheap is not for terrorists!
Keep it up people, and wish us luck :9 join in!
Insert coin, too..!:-ç

QUI SOTTO THE LAST VIDEO by Francesco Conte, il vostro franologo di fiducia.. A MONTH IN THE PHILIPPINES!
<object width="425" height="344"><param name="movie" value="http://www.youtube.com/v/tIhbZk_MWdk&hl=it&fs=1&"></param><param name="allowFullScreen" value="true"></param><param name="allowscriptaccess" value="always"></param><embed src="http://www.youtube.com/v/tIhbZk_MWdk&hl=it&fs=1&" type="application/x-shockwave-flash" allowscriptaccess="always" allowfullscreen="true" width="425" height="344"></embed></object>

0 commenti:

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.


Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.


L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.


Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.


Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.





Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License






CorrieredelWeb.it è un'iniziativa di Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista




indirizzo skype: apietrarota