Cerca nel blog
martedì 5 settembre 2006
E’ nato www.seriea.volleyx.com il sito per giocare con lo sport che ti appassiona
Sono aperte le iscrizioni on-line al campionato virtuale di volley Serie A1 TIM 2006/2007.In palio c’è molto più di un premio.
Bologna, 5 settembre 2006 – www.seriea.volleyx.com è il gioco on-line nato dalla collaborazione tra Sport Joy, azienda giovane e dinamica che opera nell’entertainment legato allo sport e alle nuove tecnologie, e la Lega Pallavolo Serie A, per giocare con lo sport che ti appassiona seguendo le sorti del campionato di Serie A1 TIM 2006/2007.
Il gioco simula il Campionato di Serie A1 TIM, costruendone uno parallelo virtuale: dai un nome alla tua squadra virtuale ed iscriviti ad una Lega. Ogni giornata di Campionato dovrai indicare la squadra da abbinare al tuo team virtuale. In base alla lista di scelta predefinita, detta VolleyxList, ti verrà assegnata la prima squadra reale utile da te indicata. A quel punto il tuo team virtuale seguirà le sorti di tale club. Se vince, tu vinci; se perde, tu perdi. Attenzione! Le squadre scelte una volta, non potranno più esserti assegnate per le giornate successive.
Un gioco facile che non richiede grandi esperti di pallavolo, ma semplicemente, la passione di giocare e seguire questo splendido sport. In palio… l’opportunità di realizzare i sogni di tifosi e appassionati. Sogni, sì, perché è impagabile la possibilità di trascorrere qualche ora con il tuo giocatore preferito. E’ indimenticabile la possibilità di partecipare personalmente agli allenamenti della tua squadra del cuore e conoscere i campioni che si ammirano in campo. Perché non ci sono parole per descrivere come ci si sente quando il campione del tuo sport preferito ti consegna personalmente a casa, a scuola o al lavoro, la sua maglia autografata, magari davanti a parenti e amici a bocca aperta.
E poi ci sono pass gratuiti per assistere alle partite e per avere accesso alla esclusiva zona Hospitality, le maglie originali e i palloni autografati dai giocatori e tantissimi Unyx, i crediti virtuali che ti permetteranno di approfittare delle tante iniziative promozionali che si avvicenderanno durante il campionato.
Se giocare è facile, vincere lo è ancora di più, perchè le occasioni sono tantissime: premiazione del 1° in classifica generale al termine della 6° giornata e della 19° giornata; premiazione del Campione d’Inverno - 1° in classifica generale alla 13° giornata; e al termine della Regular Season, premiazione dei 3 migliori giocatori in classifica generale, più altri premi per altre categorie.
Ma c’è di più, il tuo avversario più temibile potrebbe essere proprio un giocatore “reale” perché grazie alla partnership con AIPAV – Associazione Italiana Pallavolisti, Serie A1 Volleyx coinvolge direttamente i giocatori di serie A.
Si comincia con la prima giornata di Regular Season del Campionato di Serie A1 TIM, per cui affrettati, le iscrizioni sono già aperte. Visita il sito www.seriea.volleyx.com o clicca sul link che trovi sul sito www.legavolley.it; leggi attentamente il regolamento e iscrivi la tua squadra virtuale. In palio c’è molto più di un premio.
Disclaimer
Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.
Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.
Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.
Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).
Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.
L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.
Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.
Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.
Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.
Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.
Nessun commento:
Posta un commento