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venerdì 22 settembre 2006

Mastercom apre il Contact Center e offre seminari specialistici per la 4a giornata nazionale della Relazione con il Cliente


Per celebrare la 4a Giornata Nazionale della Relazione con il Cliente, il prossimo 11 ottobre Mastercom offre seminari di aggiornamento e visite guidate al proprio Contact Center, una struttura con oltre 120 postazioni ubicata presso la sede di Assago (MI), in Via Einstein 1/3.
 
 

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Comunicato Stampa

Milano, 21 settembre 2006

Mastercom

Contact Center aperto e seminari specialistici per la

4a Giornata Nazionale della Relazione con il Cliente

 

Per celebrare la 4a Giornata Nazionale della Relazione con il Cliente, il prossimo 11 ottobre

Mastercom offre seminari di aggiornamento e visite guidate al proprio Contact Center.

Premia inoltre gli "operatori dell'anno" con l'assegnazione dei Mastercom Awards.

Mastercom  (www.mastercom.it), azienda di consulenza specializzata in soluzioni e servizi

di CRM, ha aderito alla Giornata Nazionale della Relazione con il Cliente in programma

l'11 ottobre 2006.   Questa manifestazione specialistica dedicata ai Call e Contact Center è promossa da CMMC (Customer Management Multimedia Callcenter) e, per la sua 4a edizione, si ispira al tema  "Impegno per la relazione con i clienti".    
In questa occasione Mastercom apre le porte del suo Contact Center di oltre 120 postazioni ubicato presso la sede di Via Einstein 1/3  ad Assago (MI), dove offre anche sessioni di approfondimento sui diversi aspetti del Contact Center, incluso quello tecnologico.

La giornata si concluderà con l'assegnazione dei Mastercom Awards agli operatori del Contact Center che si sono distinti per la loro attività nel corso dell'anno. 

    Programma  

    11.10  L'impegno per la relazione con i clienti attraverso il Contact Center

      Alessio Cattaneo, Business Development Manager Mastercom
 

11.40  L'importanza della tecnologia nel Contact Center

        Alessandro Sapone, Project Manager applicazioni VoIP
 

12.00  Un Contact Center all'opera  (visita guidata al Contact Center Mastercom)

Gli interventi vengono replicati nel pomeriggio con i seguenti orari:

 

    16.10  L'impegno per la relazione con i clienti attraverso il Contact Center

        Alessio Cattaneo, Business Development Manager Mastercom

 

16.40  L'importanza della tecnologia nel Contact Center

        Alessandro Sapone, Project Manager applicazioni VoIP

 

17.00  Un Contact Center all'opera  (visita guidata al Contact Center Mastercom) 

18.30  Mastercom Awards  Premiazione degli "operatori dell'anno"   

Per motivi organizzativi si chiede cortesemente di comunicare la propria partecipazione via mail (events@mastercom.it ) o telefonicamente (02 39942.804).

Relazioni con i Media       Mastercom S.r.l.    

Paola Negrin        Via Einstein, 1/3     

Fabio Tonutti        20090 Assago (MI)

Tel.  +39 02 39942.804       Tel.  +39 02 399421

Mobile 347 8834400       Fax   +39 02 399424

comunicazione@mastercom.it        info@mastercom.it

www.mastercom.it 

MASTERCOM - Profilo

Mastercom (www.mastercom.it) fornisce consulenza specialistica, soluzioni integrate di CRM e servizi di Contact Center che consentono alle aziende di rendere profittevole il loro asset a maggiore valore, i clienti, gestendo efficacemente tutti i momenti di relazione sui diversi canali e le informazioni che ne derivano.

La società, nata a Milano nel 1999, ha allargato progressivamente la propria offerta dai servizi di consulenza e marketing erogati attraverso il proprio Contact Center,  allo sviluppo di soluzioni evolute di CRM che hanno permesso di realizzare progetti ad alto contenuto tecnologico con una forte specializzazione nei settori della Distribuzione Organizzata, dei Servizi e del Finance.

Mastercom ha sviluppato una piattaforma di CRM proprietaria, il Sistema di Ascolto Cliente (SAC), che supporta le funzioni Customer Service, Marketing e Vendite nella realizzazione dei propri obiettivi aziendali sfruttando le opportunità e i ritorni di una gestione efficace delle relazioni con clienti, fornitori e partner.   La tecnologia evoluta del Sistema di Ascolto Cliente integra i moduli (Contact Center Inbound e Outbound,  Trouble Ticketing,  Explore, FAQ portal, Statistics e Business Analytics) e le funzionalità che permettono di  ottenere una visione articolata del rapporto azienda-cliente, di gestire tutti gli aspetti operativi delle attività ad esso rivolte, di monitorarle e infine di analizzare i dati attraverso report e statistiche.

I servizi Mastercom si articolano in diverse aree: Business, che comprende le attività di direct marketing realizzate dal Contact Center di Mastercom per conseguire obiettivi commerciali, promozionali, di rilevazione; Marketing, che prevede un supporto consulenziale specialistico lungo tutto il processo di definizione, realizzazione e valutazione delle campagne;  Comunicazione, per lo sviluppo e la realizzazione degli strumenti di comunicazione istituzionale e aziendale;  Formazione, per operatori e team leader di Call Center e Contact Center. 

La società, con sedi ad Assago (MI) e a Roma, impiega 180 persone, 150 delle quali si avvicendano sulle oltre 120 postazioni del Contact Center che rappresenta tuttora un'importante area di business gestendo, 12 ore al giorno e 6 giorni alla settimana, 600.000 chiamate al mese per oltre 160.000 contatti mensili.

A sei anni dalla sua costituzione, Mastercom ha consolidato la propria presenza nei settori della Grande Distribuzione, dei Servizi e del Finance e ha incrementato costantemente il fatturato, superando nel 2005 i 3 milioni di Euro, con una forte crescita rispetto all'anno precedente.  Nel marzo 2006 Mastercom ha acquisito il 20% di Make IT, azienda bolognese che offre consulenza e applicazioni informatiche a supporto dei processi aziendali.  Dal 2003 l'azienda è legata ai successi del pilota motociclistico Dario Marchetti, su Ducati, di cui è sponsor e intorno al quale ha fondato, nel 2005, il MASTERCOM Ducati Miami Team.

Le soluzioni, i servizi e la consulenza di Mastercom hanno permesso di ottenere risultati significativi nella gestione del rapporto con i rispettivi clienti a società appartenenti a diversi settori, tra le quali:  CNC (Consorzio Nazionale Concessionari), DaimlerChrysler Servizi Finanziari, EMI Music Italia, EnelGas, GE Money, Iperal, Mattews Int., Postel Italia, Postel Brasile, SEC Servizi, Sofidsim (Gruppo Eni), Wind Telecomunicazioni.



Paola Negrin

 
       Mastercom S.r.l.
       Via Einstein 1/3
       20090 Assago (MI) Italy
       tel. +39 02.39942804
       Mobile 347 8834400


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