Per celebrare la 4a Giornata Nazionale della Relazione con il Cliente, il prossimo 11 ottobre Mastercom offre seminari di aggiornamento e visite guidate al proprio Contact Center, una struttura con oltre 120 postazioni ubicata presso la sede di Assago (MI), in Via Einstein 1/3.
Comunicato Stampa
Milano, 21 settembre 2006
Mastercom
Contact Center aperto e seminari specialistici per la
4a Giornata Nazionale della Relazione con il Cliente
Per celebrare la 4a Giornata Nazionale della Relazione con il Cliente, il prossimo 11 ottobre
Mastercom offre seminari di aggiornamento e visite guidate al proprio Contact Center.
Premia inoltre gli "operatori dell'anno" con l'assegnazione dei Mastercom Awards.
Mastercom (www.mastercom.it), azienda di consulenza specializzata in soluzioni e servizi
di CRM, ha aderito alla Giornata Nazionale della Relazione con il Cliente in programma
l'11 ottobre 2006. Questa manifestazione specialistica dedicata ai Call e Contact Center è promossa da CMMC (Customer Management Multimedia Callcenter) e, per la sua 4a edizione, si ispira al tema "Impegno per la relazione con i clienti".
In questa occasione Mastercom apre le porte del suo Contact Center di oltre 120 postazioni ubicato presso la sede di Via Einstein 1/3 ad Assago (MI), dove offre anche sessioni di approfondimento sui diversi aspetti del Contact Center, incluso quello tecnologico.
La giornata si concluderà con l'assegnazione dei Mastercom Awards agli operatori del Contact Center che si sono distinti per la loro attività nel corso dell'anno.
Programma
11.10 L'impegno per la relazione con i clienti attraverso il Contact Center
Alessio Cattaneo, Business Development Manager Mastercom
11.40 L'importanza della tecnologia nel Contact Center
Alessandro Sapone, Project Manager applicazioni VoIP
12.00 Un Contact Center all'opera (visita guidata al Contact Center Mastercom)
Gli interventi vengono replicati nel pomeriggio con i seguenti orari:
16.10 L'impegno per la relazione con i clienti attraverso il Contact Center
Alessio Cattaneo, Business Development Manager Mastercom
16.40 L'importanza della tecnologia nel Contact Center
Alessandro Sapone, Project Manager applicazioni VoIP
17.00 Un Contact Center all'opera (visita guidata al Contact Center Mastercom)
18.30 Mastercom Awards Premiazione degli "operatori dell'anno"
Per motivi organizzativi si chiede cortesemente di comunicare la propria partecipazione via mail (events@mastercom.it ) o telefonicamente (02 39942.804).
Relazioni con i Media Mastercom S.r.l.
Paola Negrin Via Einstein, 1/3
Fabio Tonutti 20090 Assago (MI)
Tel. +39 02 39942.804 Tel. +39 02 399421
Mobile 347 8834400 Fax +39 02 399424
comunicazione@mastercom.it info@mastercom.it
www.mastercom.it
MASTERCOM - Profilo
Mastercom (www.mastercom.it) fornisce consulenza specialistica, soluzioni integrate di CRM e servizi di Contact Center che consentono alle aziende di rendere profittevole il loro asset a maggiore valore, i clienti, gestendo efficacemente tutti i momenti di relazione sui diversi canali e le informazioni che ne derivano.
La società, nata a Milano nel 1999, ha allargato progressivamente la propria offerta dai servizi di consulenza e marketing erogati attraverso il proprio Contact Center, allo sviluppo di soluzioni evolute di CRM che hanno permesso di realizzare progetti ad alto contenuto tecnologico con una forte specializzazione nei settori della Distribuzione Organizzata, dei Servizi e del Finance.
Mastercom ha sviluppato una piattaforma di CRM proprietaria, il Sistema di Ascolto Cliente (SAC), che supporta le funzioni Customer Service, Marketing e Vendite nella realizzazione dei propri obiettivi aziendali sfruttando le opportunità e i ritorni di una gestione efficace delle relazioni con clienti, fornitori e partner. La tecnologia evoluta del Sistema di Ascolto Cliente integra i moduli (Contact Center Inbound e Outbound, Trouble Ticketing, Explore, FAQ portal, Statistics e Business Analytics) e le funzionalità che permettono di ottenere una visione articolata del rapporto azienda-cliente, di gestire tutti gli aspetti operativi delle attività ad esso rivolte, di monitorarle e infine di analizzare i dati attraverso report e statistiche.
I servizi Mastercom si articolano in diverse aree: Business, che comprende le attività di direct marketing realizzate dal Contact Center di Mastercom per conseguire obiettivi commerciali, promozionali, di rilevazione; Marketing, che prevede un supporto consulenziale specialistico lungo tutto il processo di definizione, realizzazione e valutazione delle campagne; Comunicazione, per lo sviluppo e la realizzazione degli strumenti di comunicazione istituzionale e aziendale; Formazione, per operatori e team leader di Call Center e Contact Center.
La società, con sedi ad Assago (MI) e a Roma, impiega 180 persone, 150 delle quali si avvicendano sulle oltre 120 postazioni del Contact Center che rappresenta tuttora un'importante area di business gestendo, 12 ore al giorno e 6 giorni alla settimana, 600.000 chiamate al mese per oltre 160.000 contatti mensili.
A sei anni dalla sua costituzione, Mastercom ha consolidato la propria presenza nei settori della Grande Distribuzione, dei Servizi e del Finance e ha incrementato costantemente il fatturato, superando nel 2005 i 3 milioni di Euro, con una forte crescita rispetto all'anno precedente. Nel marzo 2006 Mastercom ha acquisito il 20% di Make IT, azienda bolognese che offre consulenza e applicazioni informatiche a supporto dei processi aziendali. Dal 2003 l'azienda è legata ai successi del pilota motociclistico Dario Marchetti, su Ducati, di cui è sponsor e intorno al quale ha fondato, nel 2005, il MASTERCOM Ducati Miami Team.
Le soluzioni, i servizi e la consulenza di Mastercom hanno permesso di ottenere risultati significativi nella gestione del rapporto con i rispettivi clienti a società appartenenti a diversi settori, tra le quali: CNC (Consorzio Nazionale Concessionari), DaimlerChrysler Servizi Finanziari, EMI Music Italia, EnelGas, GE Money, Iperal, Mattews Int., Postel Italia, Postel Brasile, SEC Servizi, Sofidsim (Gruppo Eni), Wind Telecomunicazioni.
Via Einstein 1/3
20090 Assago (MI) Italy
tel. +39 02.39942804
Mobile 347 8834400
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