Pensate ad uno dei problemi più ricorrenti...
Avere un PC inutilizzabile perché infettato da virus o "intasato" da programmi shareware, giochi, enciclopedie, o file installati, poco per volta, da tutti quelli che lo usano ed essere costretto, ogni volta, a eseguirne la formattazione e a re-installare il sistema operativo e i programmi regolarmente acquistati. Immaginiamo la perdita di tempo e il costo che tutto questo comporta per i responsabili di laboratori, dove i PC e gli utilizzatori sono numerosi.
Pensate alla soluzione più semplice:
Avere la possibilità di installare ciò che si vuole senza limitazione ed effettuare periodicamente un semplice "reset" per ripristinare il PC e il relativo sistema operativo nelle condizioni inizialmente programmate.
Tutto questo è oggi facilmente realizzabile grazie alla scheda di protezione hardware Incomedia Recovery Card.
Incomedia Recovery Card è una piccola scheda che si inserisce in uno slot PCI libero e consente di proteggere i dati di una o più partizioni e la CMOS da ogni possibile cambiamento causato da presenza di virus, cancellazioni accidentali, formattazioni, corruzione del registro di Windows, shutdown improvvisi e così via. Incomedia Recovery Card crea un'immagine dei cambiamenti apportati in fase di lavoro in modo perfettamente trasparente all'utente, ed è in grado di ripristinare tutti i dati delle partizioni selezionate al successivo riavvio della macchina, o dopo un intervallo di tempo pre-impostato. L'installazione è semplicissima: è suffciente installare i drivers, spegnere il computer per inserire la scheda in uno slot PCI, riavviare e selezionare le partizioni da proteggere.
Caratteristiche principali:
 Supporta tutti i tipi di schede madri (incluso Intel 915, 925).
 Supporta differenti tipi di hard disk e permette la protezione delle partizioni presenti solo sull'hard disk principale.
 Supporta Partition Magic e multi-OS booting by System Commander e multi-bootable-partition booting tramite BootMagic.
 Supporta DOS/Windows 95/98/ME/NT/2000/XP/2003. Non è richiesta l'installazione di driver per DOS/Windows 95/98/ME.
 Plug&Play: l'installazione della scheda non comporta l'occupazione di spazio di memoria su hard disk e permette di effettuare il ripristino dei dati protetti in meno di tre secondi.
 Consente di proteggere i dati dell'intero hard disk o solo delle partizioni selezionate.
per maggiori informazioni: Incomedia
Dott. Federico Ranfagni
Via Burolo 22 - Ivrea (TO)
Tel. 0125.253491
federico.ranfagni@incomedia.it
Nessun commento:
Posta un commento