Al via la settima edizione del reality show, i concorrenti sono entrati nella casa. Emozione e linguaggio troppo 'colorito'. La Marcuzzi: "Vi prego, fate attenzione"
Vent'anni la più giovane, 31 il più anziano, maschi a caccia di femmine e ragazze allegre e esplicite, molte personalità da leader che, sperano gli autori, tenderanno a confliggere fra loro. E un eloquio - complice forse l'emozione del debutto - a dir poco trash, che costringe la conduttrice Alessia Marcuzzi a continui richiami a un po' di contegno.
Il format non cambia, salvo qualche variazione sul tema. Come i due "appesi", Salvatore da Scampia e Andrea, valdostano, che trascorrono la prima ora penzolando da un cavo d'acciaio. Il televoto sceglie il napoletano, l'altro torna a casa. Le parti in commedia si definiscono subito. C'è Mirela, slovena, tutta frangetta e batter di ciglia, in cerca di fortuna in Italia (niente di meglio del reality show che fa diventare famosa l'ordinary people). C'è Gabriele, lo spocchioso in smoking che sembra uscito dalla Milano da bere, subito dirottato nella "discarica" (evoluzione del vecchio "tugurio").
E ancora. C'è la spagnola Dominic, che si dice "libera e senza tabù", perché il GF ha fama di essere terra di conquiste anche se, eccezion fatta per Katia e Ascanio, le storie non sono mai state tante né durature. Ci sono i due "belli", il barman acrobatico Raniero (che, come David Beckham, porta il cappotto con il collo di pelliccia) e Alessandro, romano di Trastevere, un po' Scamarcio de' Noantri.
Piacioni, bellone e l'emozione della prima volta, che può anche giocare brutti scherzi. O semplicemente far dimenticare, ai concorrenti, il luogo, l'ora, le telecamere. E così, più volte risuonano nella casa, e in tv, esclamazioni colorite e vere e proprie parolacce. "Ragazzi, vi prego di fare attenzione, a quest'ora ci sono i bambini che ci guardano" invoca la Marcuzzi.
L'auspicio di autori e produttori è che davanti alla tv non ci siano solo i bambini. Perché per i reality "è stata una stagione complicata - aveva detto il direttore di Canale 5, Massimo Donelli, alla presentazione del programma - ma siamo fiduciosi". Non ci sono secchioni ma è pieno di pupe, e questo, per uno show, è già un buon inizio.
Origine: Repubblica



ANTONELLO DE PIERRO E CARLA SOLARO AL MARE
RispondiEliminaIl direttore di Italymedia.it Antonello De Pierro e la nota attrice tintobrassiana Carla Solaro in tenerezze al mare.
Per notizia la Solaro è la protagonista del calendario 2007 di Italymedia.it.
E' stata raccomandata o è stata scelta casualmente?
A voi la risposta.
Per vedere il servizio fotografico
http://fotogossip.tripod.com/antonellodepierro/antonello_depierro_carla_solaro.htm