www.2duerighe.com
"CLICCANDO"
CONCORSO INTERNAZIONALE DI PITTURA E POESIA IN LINGUA ITALIANA
Un saluto a tutti gli Utenti, Pittori e Poeti, Registrati a 2duerighe.
La Casa Editrice 2duerighe comunica che sta per partire una serie di pubblicazioni, dal titolo "Cliccando". Collezione riservata agli Utenti Registrati, dove Pittori e Poeti saranno pubblicati insieme in un unico libro (stampato a colori, 96 pagine, formato 15x21 su carta patinata 130gr).
Tutti i Poeti e i Pittori che desiderano partecipare a questa iniziativa, devono rispondere scrivendo nell'Oggetto della email CONCORSO CLICCANDO: "intendo partecipare". Tale risposta non è impegnativa in nessun caso, ma serve per capire il numero dei probabili partecipanti, in seguito invieremo a tutti coloro che ci hanno risposto il modulo, il Regolamento e le modalità per la partecipazione.
L'inserimento degli Artisti, nella pubblicazione, sarà scelto attraverso una votazione telematica sul nostro giornale.
Ogni partecipante potrà segnalare sulla scheda di partecipazione chi lo ha invitato o presentato al Concorso, alla voce: "Presentato da:" Associazione, Galleria, Sito o altro, che saranno nominati sotto ogni opera partecipante, e per ogni premiato, chi lo ha presentato riceverà un volume in omaggio, franco destinazione.
Inoltre la pubblicazione sarà inviata gratuitamente ai luoghi deputati alla conservazione dell'opera creando ai posteri le condizioni di apprezzare e mantenere custodito eternamente il Vostro ingegno, ad Istituzioni per Legge, 120 Biblioteche, ai nominativi da voi indicati, a tutti coloro che vi avranno segnalato compresi i partecipanti non pubblicati e a 200 personalità di rilievo.
Come prima risposta dovete solo segnalarci la Vostra intenzione di partecipare.
IL CONCORSO E' RISERVATO AI SOLI REGISTRATI AL NOSTRO GIORNALE
INVIEREMO IL BANDO SOLO A COLORO CHE DARANNO LA RISPOSTA
Tutti i Poeti e i Pittori che desiderano partecipare devono rispondere a questa e-mail scrivendo
nell'Oggetto: CONCORSO CLICCANDO INTENDO PARTECIPARE Pittore o Poeta



Nessun commento:
Posta un commento