Da oggi è possibile gestire la contabilità personale e della propria famiglia in modo nuovo, facile e divertente, utilizzando iPase, il programma gratuito per la gestione del bilancio familiare.
La gestione della contabilità familiare attraverso complicati fogli elettronici è ormai sorpassata. iPase è un programma gratuito che permette la gestione delle spese familiari attraverso un’interfaccia divertente e intuitiva che accompagna l’utente come una guida, descrivendo punto per punto ogni operazione necessaria per gestire al meglio il proprio bilancio familiare. Inoltre è possibile allegare ad ogni elemento di spesa un file che la rappresenti, che sia una foto, un immagine o un altro tipo di file. IPASE diventa così non solo un programma che permette una facile gestione del budget, ma diventa un archivio dove è possibile conservare in modo intelligente e strutturato una grande quantità di dati che rappresentano momenti importanti della propria vita. IPase permette di gestire il livello di informazioni fornito, partendo dal semplice inserimento di importo, tipo di spesa e data, sino ad arrivare all’ora, al luogo ed a eventuali note sulla spesa stessa.
Gestire la contabilità della famiglia è ancora più semplice grazie all’ausilio di grafici, tabelle, scadenze e confronti con situazioni precedenti e con il budget a disposizione. Inoltre, acquistando un componente aggiuntivo si possono inserire le spese attraverso comandi vocali. iPase, il software per la gestione del bilancio familiare, si può scaricare gratuitamente dal sito www.ipase.it
Nessun commento:
Posta un commento