Cerca nel blog

martedì 19 giugno 2007

Wonderware ottiene da Frost & Sullivan il premio “Company of the year” 2007

Frost & Sullivan premia Wonderware per le sue soluzioni innovative in ambito manufacturing e controllo di supervisione



Gallarate (VA), 19 giugno 2007

Wonderware, business unit di Invensys, ha annunciato di aver ricevuto da Frost & Sullivan, per il quarto anno consecutivo, il premio “Company of the year” per le sue innovative soluzioni software.
Il premio di quest’anno è stato assegnato a Wonderware nella categoria Adaptive Manufacturing e Supervisione e Controllo di Processo, per aver soddisfatto le esigenze di quei clienti che hanno implementato le soluzioni tecnologiche per l’ambito produttivo e Human Machine Interface (HMI) sviluppate da Wonderware..

La nuova Wonderware System Platform, recentemente lanciata sul mercato, è una soluzione che offre una serie completa di software applicativi progettati per offrire una flessibilità unica per adattarsi a sviluppi futuri; si presta, inoltre, a diversi tipi di utilizzo ed è stata riconosciuta come una straordinaria e innovativa soluzione, capace di ridurre notevolmente i costi relativi al ciclo di vita delle applicazioni.

Frost & Sullivan ha infine sottolineato che i nuovi moduli plug-in di Wonderware, che includono le soluzioni Equipment Operations Module, Equipment Performance Module and Manufacturing Execution Module, offrono incommensurabili funzionalità di comunicazione ed esecuzione in grado di rispondere alle necessità del management nell’ambito dell’automazione industriale e della gestione delle informazioni.
La System Platform di Wonderware utilizza una piattaforma strategica e comune capace di offrire servizi al di sopra di qualsiasi altra soluzione attualmente presente sul mercato.

***

Wonderware Italia S.p.A. con sede a Gallarate segue lo sviluppo commerciale di Italia e Portogallo. Soluzioni tecnologiche per il manufacturing e gestione dei processi negli impianti complessi, consulenza progettuale, audit con l’impresa cliente, supporto tecnico qualificato e profonda conoscenza dei sistemi di automazione industriale e di gestione delle informazioni, sono gli asset portanti che rendono Wonderware Italia leader nel segmento delle soluzioni integrate per l’automazione industriale.
Wonderware USA è una società californiana parte di Invensys Systems Inc. Dal 1987 si occupa dello sviluppo e della fornitura di soluzioni per la gestione dei processi industriali. Le software Suite proposte da Wonderware integrano rapidamente i dati dell'impianti fornendo alle imprese tutte le informazioni critiche fondamentali indispensabili al raggiungimento della massima qualità operativa e alla conseguente riduzione dei costi. Wonderware assicura il supporto tecnico attraverso la propria rete di oltre 160 distributori ed ha una base installata di circa 300.000 licenze in 100.000 stabilimenti in tutto il mondo.
Invensys Systems, Inc., è leader internazionale in tecnologia e soluzioni di produzione. Il gruppo offre alle imprese soluzioni e suite software di Industrial Intelligence al fine di migliorare i livelli di produttività, performance e rendimento incrementando al massimo il rapporto fra utile e capitale investito in tecnologie produttive e di gestione dati, eliminando costi e liquidità dalla catena di fornitura.
Ufficio Stampa Wonderware Italia:
Comunica con Simonetta
Simonetta Palmieri/Giulia Borgazzi
tel 02 36515574
email: palmieri@comunicaconsimonetta.it
g.borgazzi@comunicaconsimonetta.it

Wonderware Italia S.p.A.:
Kety Frachey
Marketing Manager
tel 0331 709411
email:kety.frachey@wonderware.it

Nessun commento:

Posta un commento

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *