Newsletter 05/10/2007
05/10/2007 - VICOS Live Bar: piccola e geniale - Per buona parte della loro storia gli esseri umani hanno stabilito quasi esclusivamente relazioni faccia a faccia all'interno di un luogo fisico condiviso nel quale si incontravano. Ma poiché l'interazione faccia a faccia dipende dallo spostamento fisico degli individui da un luogo all'altro, le relazioni risultano inevitabilmente limitate. La nascita della videocomunicazione ha permesso di avvicinare le persone senza costringerle ad essere presenti fisicamente nello stesso luogo. Ciò migliora la produttività , permette di risparmiare in costi e tempi di viaggio e agevola contatti più frequenti . Acquistandola in riposta a questa newsletter portrai acquistarla al prezzo speciale di 190,00 euro anzichè 390,00 > VAI01/10/2007 - Web conquistato dagli utenti: I contenuti generati dagli utenti (Cgm) sono diventati parte del mercato di massa grazie a una percentuale di internauti compresa fra il 46% e l'83% che ne produce almeno uno al mese. La percentuale varia in base alla fascia d'età o geografica. Questi contenuti variano dalla compilazione di blog, all'attività di podcast ai consigli sui prodotti ...
02/10/2007 - Web sempre più video (interattivo): Il video diventa uno degli strumenti standard con cui comporre una comunicazione efficace via web. Uno strumento che non soppianta necessariamente gli altri, in quanto ha come essi pregi e difetti, ma da cui non si può prescindere quando utile. E a definire quando è utile usare il video sono e saranno sempre di più il mercato e il pubblico ...
03/10/2007 - De Kerckhove: il futuro della pubblicita' e' nella tv via Internet: 'La pubblicita' sulle web tv e' la sfida nuova su cui i pubblicitari si stanno arrovellando, perche' sanno che la televisione sulla Rete e' il futuro'. Per Derrick De Kerckhove, direttore del McLuhan Program, cita il suo maestro che diceva, in tempi di televisione solo generalista, 'un giorno la gente verra' pagata per vedere le pubblicita'' ...
04/10/2007 - E-LEZIONI: USA 2008, la web radio fa la differenza: Basta con la tv. La campagna elettorale è più efficace sul web. E la radio? Uno studio di The Media Audit fa il punto su un mezzo spesso trascurato, ma ancora di successo tra il pubblico. Se poi ci mettiamo che ultimamente la radio è ascoltata soprattutto via web lo studio si fa interessante ...
05/10/2007 - Per il marketing online, strumenti veloci e semplici da usare: gli operatori del marketing devono far fronte a un consumatore sempre più multicanale, e imprevedibile nelle scelte e nei comportamenti. In questo scenario, gli elementi di cui tener conto sono brand, multicanalità e Crm.Le nuove tecnologie hanno introdotto cambiamenti significativi nelle relazioni del consumatore con le imprese e negli strumenti per gestire tali relazioni ...
Rispondendo a questa email potrai acquistarla al prezzo speciale di
190 euro+ Iva anzichè 390 euro
Nessun commento:
Posta un commento