Il sito alza il sipario su OZ499: una ruota per ciclo in edizione limitata, 500 pezzi numerati, prenotabili esclusivamente dal sito www.oz499.com. La prenotazione permette di scegliere la numerazione che si intende acquistare, che assume valore come nelle classiche opere d’arte.
Ogni ruota sarà dunque numerata perché esclusiva, riporterà il suo peso esatto al grammo e la data di creazione: non è una produzione seriale, ma il connubio prezioso ed imperdibile tra l’arte e la tecnologia. La ruota ed il carbonio come simboli di perfezione e vita, materia e design.
OZ499, frutto della collaborazione tra OZ, leader mondiale nel settore dei cerchi in lega, e Carlesso, azienda veneta specializzata nel settore bike, è il modello di una nuova generazione di creazioni high-tech pensate per chi vuole essere pioniere di un nuova capacità di interpretazione di forma e materia. Un nuovo linguaggio per chi sa riconoscere le occasioni irripetibili, un’occasione unica che si fa riconoscere attraverso nuovi linguaggi.
Da domani, dunque, inizia un nuovo countdown: solo 500 pezzi nel mondo, da prenotare on line, per entrare in possesso di un oggetto unico ed irripetibile.
Ufficio Stampa OZ499
Veruschka Mazzuia
c/o
Polaris Warm Ideas
via Campo 18/f
32035 - S. Giustina
Nessun commento:
Posta un commento